LAVORO OFFICE GESTIONE PRATICHE CREMONA, LOMBARDIA
(82 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Office gestione pratiche en Cremona, Lombardia
Impiegato/a gestione pratiche - settore fotovoltaico
Descrizione per importante azienda leader nel settore energie rinnovabili ricerchiamo un impiegato/a amministrativo/a per gestione pratiche...
Impiegato/a gestione pratiche - settore fotovoltaico
Per importante azienda leader nel settore energie rinnovabili ricerchiamo un impiegato/a amministrativo/a per gestione pratiche... responsabilità:la risorsa si occuperà...
Luogo di lavoro: crema (cr)il ruolo di addetto o addetta al magazzino gestione resi prevede il controllo della merce in entrata e uscita, tenuta contabile e fisica...
Back office ufficio commerciale
Siamo alla ricerca di un/a addetto/a back office per l'ufficio commerciale di un'azienda situata in zona gussola... )-ricezione, inserimento a gestionale degli ordini...
Back office commerciale estero - spino d'adda (cr)
Offerta la risorsa inserita nel ruolo di back office commerciale estero si occuperà di: supporto alla direione commerciale e alla rete vendita stesura delle offerte...
Addetto back office o&m impianti fotovoltaici
Buone capacità organizzative e di gestione del tempo... autonomia nella gestione dei progetti e capacità di ingaggio delle risorse coinvolte nel progetto...
Assistente al responsabile gestione cantieristica e service
Consultant adecco seleziona assistente al responsabile gestione cantieristica e service per solida azienda cliente operante nel campo della green energy...
Requisiti: laurea in ingegneria gestionale almeno 1 anno di esperienza maturata in area controllo di gestione conoscenza pacchetto office (excel, world, ecc...
Capo ufficio contabile - tempo indeterminato (793323)
Inoltre, ti occuperai della gestione del personale dell'ufficio contabile e della formazione del personale... sarai responsabile di supervisionare la contabilità...
Vuoi trovare lavoro?
Principali mansioni e responsabilità:• gestione delle pratiche relative alle paghe e contributi• elaborazione delle buste paga• gestione delle comunicazioni...
Temporary spa, agenzia per il lavoro del gruppo attal, specializzata nella ricerca e selezione del personale dal , per supportare l'incremento dell'organico di un...
Capoturno di produzione alimentare
La risorsa sarà inserita all'interno dell'area production a diretto riporto del responsabile di produzione plant e si occuperà di:• gestione del personale di linea...
Addetto pianificazione della produzione
È necessaria una buona conoscenza del pacchetto office... nello specifico le attività saranno: - gestione ordini clienti e conferma d'ordine - controllo giacenze...
Areajob spa, filiale di cremona, ricerca 1 product manager per azienda cliente leader in italia nella consulenza e fornitura di soluzioni tecnologiche integrate...
Administrative & finance manager
La risorsa ideale avrà le seguenti responsabilità:- acquisizione e riordino ddt, rapportini, buoni di trasporto predisposti dall'ufficio acquisti;- registrazione...
Principali mansioni: coordinamento delle attività di magazzino e gestione delle scorte controllo della documentazione relativa alle spedizioni (bolle, ddt, ecc...
Tecnico commerciale zona lombardia
Competenze trasversali per il ruolo: - capacità di implementare e seguire la strategia di vendita aziendale; - capacità organizzative e di pianificazione per una...
Addetto/a alla logistica di carpenteria
Responsabilità:requisiti: - diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico, qualifica professionale ad indirizzo tecnico o esperienza equivalente- minimo...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?