LAVORO GESTIONE SMISTAMENTO PRATICHE CREMONA, LOMBARDIA
(19 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione smistamento pratiche en Cremona, Lombardia
Assistente al responsabile gestione cantieristica e service
Consultant adecco seleziona assistente al responsabile gestione cantieristica e service per solida azienda cliente operante nel campo della green energy...
Assistente al responsabile gestione cantieristica e service
Consultant adecco seleziona assistente al responsabile gestione cantieristica e service per solida azienda cliente operante nel campo della green energy nelle vicinanze...
Principali mansioni e responsabilità:• gestione delle pratiche relative alle paghe e contributi• elaborazione delle buste paga• gestione delle comunicazioni...
Administrative & finance manager
La risorsa ideale avrà le seguenti responsabilità:- acquisizione e riordino ddt, rapportini, buoni di trasporto predisposti dall'ufficio acquisti;- registrazione...
Principali mansioni: coordinamento delle attività di magazzino e gestione delle scorte controllo della documentazione relativa alle spedizioni (bolle, ddt, ecc...
Segretaria/o studio commercialista (802746)
La risorsa selezionata si occuperà dell'accoglienza dei clienti, della gestione delle telefonate e delle e-mail, e dello smistamento delle pratiche amministrative...
Temporary spa, agenzia per il lavoro del gruppo attal, specializzata nella ricerca e selezione del personale dal , per supportare l'incremento dell'organico di un...
Capoturno di produzione alimentare
La risorsa sarà inserita all'interno dell'area production a diretto riporto del responsabile di produzione plant e si occuperà di:• gestione del personale di linea...
Per accedere alla selezione è necessario possedere i seguenti requisiti: esperienza nella gestione di spedizioni nazionali e internazionali; familiarità con le pratiche...
Vuoi trovare lavoro?
Receptionist appartenente alle categorie protette l.68/99
la risorsa dovrà occuparsi di tutto ciò che concerne l'accoglienza clienti e le attività di front office, ossia: ingresso clienti/fornitori smistamento...
Principali mansioni:coordinamento delle attività di magazzino e gestione delle scortecontrollo della documentazione relativa alle spedizioni (bolle, ddt, ecc...
Impiegato/a di agenzia di credito al consumo – cremona/lodi
Responsabilità- gestione delle pratiche di credito al consumo e relativa consulenza ai clienti sui prodotti;- supporto amministrativo ed operativo all'ufficio...
Gestire la transizione dai precedenti software di gestione aziendale ai software erp... identificare e raccomandare miglioramenti ai processi esistenti sulla base...
La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio amministrativo, si occuperà delle seguenti mansioni: -supporto nella gestione delle pratiche amministrative/documentali...
La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio amministrativo, si occuperà delle seguenti mansioni: -supporto nella gestione delle pratiche amministrative/documentali...
Le tue responsabilità principali saranno:- gestione delle chiamate in entrata e in uscita- smistamento delle chiamate ai reparti competenti- registrazione dei messaggi...
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, si occuperà delle seguenti mansioni:â -supporto nella gestione delle pratiche amministrative/documentali...
Job description: la figura professionale di analista erp ricercata, rispondendo al responsabile sistemi informativi e interagendo con tutti i reparti e uffici aziendali...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?