LAVORO GESTIONE PREPARAZIONE ORDINI CREMONA, LOMBARDIA
(68 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione preparazione ordini en Cremona, Lombardia
Impiegata/o amministrativo/a e gestione ordini con inglese a pizzighettone
Areajob spa, filiale di cremona, ricerca 1 impiegata/o amministrativo/a e gestione ordini con inglese per azienda cliente, settore tessile responsabilità la persona...
Impiegato/a gestione ordini a gadesco-pieve delmona
Impiegato/a gestione ordini per azienda cliente, settore alimentare responsabilità la persona selezionata dovrà occuparsi di: • monitorare costantemente le richieste...
Assistente al responsabile gestione cantieristica e service
Consultant adecco seleziona assistente al responsabile gestione cantieristica e service per solida azienda cliente operante nel campo della green energy...
Impiegato/a backoffice commerciale con inglese
L'obiettivo principale è garantire un processo di gestione degli ordini fluido ed efficiente, supportando l'area commerciale nelle sue attività...
Requisiti: laurea in ingegneria gestionale almeno 1 anno di esperienza maturata in area controllo di gestione conoscenza pacchetto office (excel, world, ecc...
Addetto/a alla logistica di carpenteria
La risorsa, a supporto del capo reparto di carpenteria, sarà responsabile della gestione logistica interna ed esterna, con un focus particolare sugli ordini di conto...
Addetto pianificazione della produzione
Nello specifico le attività saranno: - gestione ordini clienti e conferma d'ordine - controllo giacenze e definizione date di ritiro - programmazione produzione...
Junior production planner - supply chain (1004127)
Le attività: - registrazione bollette doganali- estrazione reportistica settimanale di supply chain (es: ordini di sterilizzazione, backlog, inventory...
Addetto pianificazione della produzione
Invio ordini fornitori... gestione ordini clienti e conferma d'ordine... gestione dati e stampa giacenze... ti occuperai della gestione degli ordini clienti, dalla...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a ufficio spedizioni/logistico a cremona
Responsabilità • organizzazione del carico/scarico prodotti; • gestione del processo di evasione dell’ordine: compilazione ddt; comunicazione cliente per programmare...
Magazziniere/a a gadesco-pieve delmona
Areajob spa, filiale di cremona, ricerca per azienda cliente del settore alimentare, un magazziniere addetto al picking responsabilità la persona selezionata si...
Abilità analitiche: interpretazione e gestione di dati complessi... competenze ed esperienza competenze chiave richieste: capacità organizzative: gestione del tempo...
Attività • assistenza e servizio alla clientela; • gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti...
Le attività a titolo esemplificativo ma non esaustivo saranno le seguenti: garantire la manutenzione ordinaria e straordinaria dei punti vendita e dei distributori...
Il ruolo prevede la responsabilità della gestione del locale in ordine a: gestione delle procedure operative del ristorante in cucina e in sala, mantenendo costantemente...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?