LAVORO GESTIONE PRATICHE UFFICIO CREMONA, LOMBARDIA
(48 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pratiche ufficio en Cremona, Lombardia
Impiegato/a gestione pratiche - settore fotovoltaico
Descrizione per importante azienda leader nel settore energie rinnovabili ricerchiamo un impiegato/a amministrativo/a per gestione pratiche...
Impiegato/a gestione pratiche - settore fotovoltaico
Per importante azienda leader nel settore energie rinnovabili ricerchiamo un impiegato/a amministrativo/a per gestione pratiche... responsabilità:la risorsa si occuperà...
Temporary spa, agenzia per il lavoro del gruppo attal, specializzata nella ricerca e selezione del personale dal , per supportare l'incremento dell'organico di un...
Capo ufficio contabile - tempo indeterminato (793323)
Associazione di categoriamanpower filiale di crema, divisione business professional, per associazione di categoria, ricerca capo ufficio contabile - tempo indeterminato...
Consulente adecco seleziona un responsabile ufficio tecnico per un'importante azienda cliente zona casalmaggiore... la risorsa si occuperà di:• interfacciarsi...
Consulente adecco seleziona un responsabile ufficio tecnico per un'importante azienda cliente zona casalmaggiore... la risorsa si occuperà di: • interfacciarsi con...
Progettista per ufficio industrializzazione
Divisione search & selection, polo di cremona ricerca per importante gruppo del settore metalmeccanico una figura di progettista per ufficio industrializzazione...
Back office ufficio commerciale
)-ricezione, inserimento a gestionale degli ordini ita-exp-verifica con i commerciali senior delle condizioni commerciali-impostazione delle etichette contenenti...
Impiegato/a ufficio logistica e acquisti
gestione delle scorte: monitoraggio del magazzino e pianificazione degli acquisti per evitare carenze o surplus... ottime competenze relazionali e comunicative per...
Vuoi trovare lavoro?
Filiale di bozzolo (mn) durins spa, filiale di bozzolo (mn), per importante azienda metalmeccanica sita nelle vicinanze di casalmaggiore (cr), ricerca un responsabile...
Assistente al responsabile gestione cantieristica e service
Consultant adecco seleziona assistente al responsabile gestione cantieristica e service per solida azienda cliente operante nel campo della green energy...
Attività principali: accoglienza e gestione degli autisti dei corrieri per le operazioni di carico/scarico merci... descrizione tirocinio ufficio logistico e-work...
Administrative & finance manager
La risorsa ideale avrà le seguenti responsabilità:- acquisizione e riordino ddt, rapportini, buoni di trasporto predisposti dall'ufficio acquisti;- registrazione...
Principali mansioni e responsabilità:• gestione delle pratiche relative alle paghe e contributi• elaborazione delle buste paga• gestione delle comunicazioni...
Tecnico commerciale lombardia est (bg,bs,cr,mn)
Il nostro cliente è la filiale italiana di un’importante azienda europea operante nel settore della vendita di soluzioni per la gestione intelligente degli edifici...
Capoturno di produzione alimentare
La risorsa sarà inserita all'interno dell'area production a diretto riporto del responsabile di produzione plant e si occuperà di:• gestione del personale di linea...
gestione acquisti indiretti... gestione contratti servizi e facility... interfaccia con produzione, ufficio tecnico, logistica, controllo qualità e facility...
Principali mansioni: coordinamento delle attività di magazzino e gestione delle scorte controllo della documentazione relativa alle spedizioni (bolle, ddt, ecc...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?