LAVORO GESTIONE PRATICHE AMMINISTRATIVE CREMONA, LOMBARDIA
(24 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pratiche amministrative en Cremona, Lombardia
Impiegato/a gestione pratiche - settore fotovoltaico
Descrizione per importante azienda leader nel settore energie rinnovabili ricerchiamo un impiegato/a amministrativo/a per gestione pratiche...
Impiegato/a gestione pratiche - settore fotovoltaico
Per importante azienda leader nel settore energie rinnovabili ricerchiamo un impiegato/a amministrativo/a per gestione pratiche... responsabilità:la risorsa si occuperà...
Assistente al responsabile gestione cantieristica e service
Consultant adecco seleziona assistente al responsabile gestione cantieristica e service per solida azienda cliente operante nel campo della green energy...
Responsabile amministrativo /a- azienda nei pressi di crema (cr)
Supporto amministrativo e finanziario:collaborazione con il direttore generale nella gestione delle attività amministrative... conoscenza tecnica:competenze di base...
Principali mansioni e responsabilità:• gestione delle pratiche relative alle paghe e contributi• elaborazione delle buste paga• gestione delle comunicazioni...
Administrative & finance manager
La risorsa ideale avrà le seguenti responsabilità:- acquisizione e riordino ddt, rapportini, buoni di trasporto predisposti dall'ufficio acquisti;- registrazione...
Principali mansioni: coordinamento delle attività di magazzino e gestione delle scorte controllo della documentazione relativa alle spedizioni (bolle, ddt, ecc...
Temporary spa, agenzia per il lavoro del gruppo attal, specializzata nella ricerca e selezione del personale dal , per supportare l'incremento dell'organico di un...
Capoturno di produzione alimentare
La risorsa sarà inserita all'interno dell'area production a diretto riporto del responsabile di produzione plant e si occuperà di:• gestione del personale di linea...
Vuoi trovare lavoro?
La risorsa sarà inserita nell'area payroll, si occuperà di :elaborazione dei cedolini;controllo malattie, infortuni e monitoraggio di assenteismo;gestione assunzioni/cessazioni...
Addetto/a all'approvvigionamento
L'addetto all'approvvigionamento lavora come supporto del responsabile, svolgendo attività sia amministrative che operative... la conoscenza del software specifico...
Principali mansioni:coordinamento delle attività di magazzino e gestione delle scortecontrollo della documentazione relativa alle spedizioni (bolle, ddt, ecc...
Randstad healthcare divisione specializzata nella selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale ricerca per struttura sanitaria di cremona...
Impiegato/a di agenzia di credito al consumo – cremona/lodi
Responsabilità- gestione delle pratiche di credito al consumo e relativa consulenza ai clienti sui prodotti;- supporto amministrativo ed operativo all'ufficio...
Impiegato/a paghe e contributi
gestione delle pratiche di assunzione, trasformazioni, cessazioni dipendenti... gestione della malattia, della maternità, ecc... si offre: contratto e ral da valutare...
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, si occuperà delle seguenti mansioni:â -supporto nella gestione delle pratiche amministrative/documentali...
La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio amministrativo, si occuperà delle seguenti mansioni: -supporto nella gestione delle pratiche amministrative/documentali...
gestione della contabilità generale... supporto nelle attività amministrative e fiscali... ambiente di lavoro stimolante e dinamico... contratto a tempo indeterminato...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?