LAVORO GESTIONE ANAGRAFICHE CLIENTI CREMONA, LOMBARDIA
(106 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione anagrafiche clienti en Cremona, Lombardia
Addetto gestione ordini reparto carrozzeria (807201)
E' richiesto un titolo di studio: diploma scuola superiore utilizzo dei supporti informatici, utilizzo pc, conoscenza word/excelruolo: il candidato selezionato...
gestione dei contatti e mantenimento attività nel crm... gestione operativa delle nuove attivazioni e dei rinnovi dei clienti già attivi tramite il portale dei vendor...
Mansioni opererà all'interno della business unit software che agisce in modo orizzontale su tutti i canali di vendita aziendali con forte interazione stimolante...
Impiegato/a backoffice commerciale con inglese
Dettagli siamo alla ricerca di un impiegato backoffice commerciale da inserire nel nostro team per supportare le attività quotidiane relative all'elaborazione degli...
Impiegato/a backoffice commerciale con inglese
Mansioni principali:- inserimento e gestione ordini clienti nel sistema informativo aziendale- monitoraggio e aggiornamento dell'evasione degli ordini- gestione...
Areajob spa, filiale di cremona, ricerca 1 product manager per azienda cliente leader in italia nella consulenza e fornitura di soluzioni tecnologiche integrate...
Consulente del lavoro (ann334200)
Il ruolorispondendo direttamente al direttore della società il consulente del lavoro avrà il compito di fornire consulenza qualificata in ambito contrattuale e...
Impiegato/a amministrativo/a commerciale - produzione (785165)
Le responsabilità includono la gestione delle fatture, la preparazione dei documenti di spedizione, la gestione delle richieste dei clienti e la gestione dei rapporti...
gestione quotidiana del fornitore... ottime capacità di gestione delle priorità e pianificazione del proprio lavoro... esperienze di lavoro con sistemi informatici...
Vuoi trovare lavoro?
La risorsa sarà responsabile della gestione operativa dei marchi a lui affidati, avrà modo di confrontarsi internamente con la maggior parte delle strutture aziendali...
La risorsa, inserita all'interno di un team di quattro persone, dovrà occuparsi in autonomia di un pacchetto clienti per quanto riguarda la gestione di tutti gli...
Responsabile amministrativo/a- azienda nei pressi di crema (cr)
Conoscenza tecnica:competenze di base nel controllo di gestione... supporto al direttore generale nei rapporti con le banche (senza gestione diretta)...
• gestione quotidiana del fornitore... • ottime capacità di gestione delle priorità e pianificazione del proprio lavoro... • esperienze di lavoro con sistemi informatici...
Tecnico commerciale lombardia est (bg,bs,cr,mn)
Il nostro cliente è la filiale italiana di un’importante azienda europea operante nel settore della vendita di soluzioni per la gestione intelligente degli edifici...
Administrative & finance manager
La risorsa ideale avrà le seguenti responsabilità:- acquisizione e riordino ddt, rapportini, buoni di trasporto predisposti dall'ufficio acquisti;- registrazione...
Tecnico commerciale zona lombardia
Competenze trasversali per il ruolo: - capacità di implementare e seguire la strategia di vendita aziendale; - capacità organizzative e di pianificazione per una...
Capo ufficio contabile - tempo indeterminato (793323)
Inoltre, ti occuperai della gestione del personale dell'ufficio contabile e della formazione del personale... sarai responsabile di supervisionare la contabilità...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?