LAVORO FORMATORE PROBLEM SOLVING GESTIONE CREMONA, LOMBARDIA
(34 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Formatore problem solving gestione en Cremona, Lombardia
Impiegato/a gestione pratiche - settore fotovoltaico
Requisiti:- esperienza pregressa nel ruolo e provenienza dal settore di riferimento;- ottima conoscenza nella gestione dei rapporti amministrativi con enti...
Impiegato/a backoffice commerciale con inglese
L'obiettivo principale è garantire un processo di gestione degli ordini fluido ed efficiente, supportando l'area commerciale nelle sue attività...
Principali mansioni e responsabilità:• gestione delle pratiche relative alle paghe e contributi• elaborazione delle buste paga• gestione delle comunicazioni...
Areajob spa, filiale di cremona, ricerca 1 product manager per azienda cliente leader in italia nella consulenza e fornitura di soluzioni tecnologiche integrate...
• orientamento al problem solving... • ottima capacità di gestione della turnistica... requisiti: • almeno dieci anni di esperienza nella gestione di reparti produttivi...
Requisiti del candidatoesperienza pregressa nella gestione della contabilità generale e della fatturazione conoscenza della normativa fiscale e previdenziale buona...
Caratteristiche personali • predisposizione alla relazione con la clientela; • attitudine all'ascolto e alla mediazione; • doti di leadership e team working; • capacità...
Progettista per ufficio industrializzazione
Project management – gestione di progetti di industrializzazione: gestione delle attività di avanzamento per: la realizzazione e lo sviluppo di nuove attrezzature...
Impiegato/a ufficio logistica e acquisti
Capacità di analisi e problem solving... gestione delle scorte: monitoraggio del magazzino e pianificazione degli acquisti per evitare carenze o surplus...
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Vice assistente di filiale - soresina (995279)
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:capacità organizzative, di pianificazione e gestione delle priorità;approccio analitico;problem solving;capacità...
Il ruolo prevede la responsabilità della gestione del locale in ordine a: gestione delle procedure operative del ristorante in cucina e in sala, mantenendo costantemente...
); buone doti relazionali e di comunicazione; buona capacità di pianificazione e gestione del tempo; dinamicità; flessibilità; proattività; problem solving; capacità...
· ottime competenze organizzative e problem solving... · ottima capacità di leadership e di gestione del personale... la persona selezionata lavorerà a stretto contatto...
Requisiti: comprovata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni; ottima capacità di leadership e di gestione del personale; ottime competenze organizzative e problem...
) eccellenti capacità comunicative e relazionali spiccate doti organizzative e di problem solving persuasività, resilienza e determinazione preferibile esperienza...
Operaio generico responsabile di produzione
 requisiti: comprovata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni;ottima capacità di leadership e di gestione del personale;ottime competenze organizzative e problem...
Requisiti:comprovata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni;ottima capacità di leadership e di gestione del personale;ottime competenze organizzative e problem solving...
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