LAVORO GESTIONE AMMINISTRAZIONE AZIENDALE COMO, LOMBARDIA
(109 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione amministrazione aziendale en Como, Lombardia
Addetto amministrazione e gestione del personale
Zona di lavoro como responsabilità il candidato si occuperà di contabilità generale e della gestione del personale, contratti con collaboratori esterni, gestione...
Addetto amministrazione e gestione del personale
Zona di lavoro como esperienza 3 anni responsabilità il candidato si occuperà di contabilità generale e della gestione del personale, contratti con collaboratori...
Ingegnere - progettazione, gestione lavori e permessi
Cosa offriamo contratto a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza, premio di risultato, smart working, ticket e welfare aziendale...
Responsabile produzione e logistica aziendale
Orienta spa, agenzia per il lavoro, seleziona per società operante nel settore alimentare :responsabile produzione e logistica aziendalela figura ricercata si occuperà...
Impiegato / impiegata amministrazione ufficio personale
Per la sede centrale di como, siamo alla ricerca di una figura che andrà a completare il team delle risorse umane con il ruolo di impiegato / impiegata amministrazione...
Ru - consulente commerciale formazione aziendale como
La figura, a riporto dell’area manager a cui sarà assegnata, dovrà svolgere un’attività di sviluppo commerciale, mantenimento dei clienti e consolidamento del business...
Specialista legale - procurement e gestione contrattualistic
Da circa 5 anni siamo impegnati in un importante percorso di digitalizzazione che vede coinvolti tutti i collaboratori e volto all’unificazione di tutti i processi...
Verifica idoneità tecnico professionale delle imprese appaltatrici, redazione duvri e piani operativi per la sicurezza); la gestione delle attività di sorveglianza...
Competenze ed esperienza laurea in ingegneria, solido background tecnico nella progettazione meccanica; comprovata esperienza nella gestione di progetti ad ampio...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile monitoraggio e controllo raccolta rifiuti
È la società del gruppo acinque che offre i servizi fondamentali nella catena del valore e della gestione dei rifiuti, consapevoli dell’importanza strategica che...
Requisiti laurea magistrale o triennale in supply chain management, logistica, amministrazione aziendale o ambiti affini... 3-5 anni di esperienza nella gestione...
Senior furniture designer - product designer
In particolare, si occuperà delle seguenti attività: - progettazione e sviluppo di collezioni d'arredo di lusso, in stretta collaborazione con l'artista e il team...
Raccolta rifiuti porta a porta - grandola ed uniti (co)
Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza, premio di risultato e welfare aziendale... è la società del gruppo acinque che offre i servizi fondamentali...
In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di gi well, il nostro piano di welfare aziendale... attività principali: · gestirai il...
Direttore per catena di ristorazione commerciale _como
Indispensabile un’esperienza di almeno 1-2 anni nella gestione di locali e ristoranti preferibilmente appartenenti a gruppi di semi strutturati di ristorazione commerciale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?