LAVORO AMMINISTRAZIONE GESTIONE PERSONALE INGLESE COMO, LOMBARDIA
(42 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrazione gestione personale inglese en Como, Lombardia
Addetto amministrazione e gestione del personale
Zona di lavoro como responsabilità il candidato si occuperà di contabilità generale e della gestione del personale, contratti con collaboratori esterni, gestione...
Addetto amministrazione e gestione del personale
Zona di lavoro como esperienza 3 anni responsabilità il candidato si occuperà di contabilità generale e della gestione del personale, contratti con collaboratori...
Impiegato/a amministrazione del personale
Agenzia per il lavoro, filiale di cantù, per azienda cliente ricerca un/una: impiegato/a amministrazione del personaleluogo di lavoro: como la figura selezionata...
Impiegato / impiegata amministrazione ufficio personale
Per la sede centrale di como, siamo alla ricerca di una figura che andrà a completare il team delle risorse umane con il ruolo di impiegato / impiegata amministrazione...
Ingegnere - progettazione, gestione lavori e permessi
Chi cerchiamo e quali sono le sue attività nell’ambito della funzione ingegneria, area progettazione e gestione lavori e permessi , ricerchiamo un/una ingegnere...
Ingegnere - progettazione, gestione lavori e permessi
Posizione: chi cerchiamo e quali sono le sue attività nell’ambito della funzione ingegneria, area progettazione e gestione lavori e permessi , ricerchiamo un/una...
Specialista legale - procurement e gestione contrattualistic
Specialista legale - procurement e gestione contrattualistica la risorsa, a diretto riporto della responsabile legale e compliance , sarà inserita all'interno della...
Personale appartentente a categoria protetta
Sarà da considerarsi un plus la conoscenza della lingue inglese ed esperienza pregressa nella mansione, anche per attività di back - office... descrizione ali s...
Software development advisor - senior databas
Ottima conoscenza della lingua inglese (livello b2 o superiore)... familiarità con strumenti atlassian come jira per la gestione e il monitoraggio delle attività...
Vuoi trovare lavoro?
inglese di livello buono scritto e parlato... 3-5 anni di esperienza nella gestione della supply chain nel settore manifatturiero... partecipare attivamente al team...
Direttore per catena di ristorazione commerciale _como
Il restaurant manager si occupa della gestione del personale presente all’interno del locale, della gestione dei turni di lavoro e del training delle risorse interne...
Direttore per catena di ristorazione commerciale _como (987837)
Il restaurant manager si occupa della gestione del personale presente all interno del locale, della gestione dei turni di lavoro e del training delle risorse interne...
Gi group, società di gi group holding, ricerca per il team ricerca e selezione della filiale una figura di: recruitment consultant di cosa ti occuperai: in questo...
**di cosa ti occuperai?*** gestione completa del punto vendita e del personale;* coordinamento e motivazione del team per raggiungere gli obiettivi di vendita;*...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?