LAVORO GESTIONE ORDINI CLIENTI FORNITORI CIVITANOVA MARCHE, MARCHE
(31 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini clienti fornitori en Civitanova marche, Marche
Addetto/a back office ufficio clienti
Ottima capacità di comunicazione con i clienti... rapporti con i clienti: gestione della comunicazione con i clienti per definire e comunicare i tempi di consegna...
Addetto/a alla contabilita' part-time
_pagamenti fornitori e clienti... _organizzazione e gestione spedizioni tramite piattaforma online... competenze richieste: contabilità - procedure intrastatcontabilità...
Back office commericale estero
Influenzerà direttamente l’esperienza dei cliente e la loro fidelizzazione e si occuperà di gestione giornaliera e ampliamento degli stessi...
Addetto/a alla contabilita' part-time
)_pagamenti fornitori e clienti_organizzazione e gestione spedizioni tramite piattaforma online requisitisi richiede:_esperienza minima nella mansioni_buona capacità...
Interfaccia fornitori e clienti... smart skills center agenzia per il lavoro, filiale di civitanova marche, sta ricercando per azienda cliente nel settore automotive:...
Back office commerciale - francese e inglese
La risorsa si occuperà: gestione del portafoglio clienti esteri, curando i rapporti commerciali e le attività di vendita sui mercati internazionali...
Back office commerciale- inglese/ francese
Sarai anche responsabile della gestione di registri precisi e della fornitura di un'eccellente assistenza clienti... le tue mansioni includeranno la gestione dei...
Impiegato/a ufficio acquisti -settore calzaturiero
Smart skills center, agenzia per il lavoro, filiale di civitanova marche, ricerca per azienda cliente del settore calzaturiero un/una impiegato/a ufficio acquisti-...
Impiegata/o magazzino back office
Responsabilità e compiti principali: • accettazione materie prime e semilavorati; •registrazione ddt di entrata e uscita merci; • contatto con i fornitori per...
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Impiegat* commerciale settore ambiente
Manpower srl, filiale di ancona, seleziona per conto di una realtà aziendale in forte crescita nel settore del waste management e consulenza ambientale, con sede...
gestione ingresso di altro materiale di consumo... interfacciarsi con i fornitori per temi amministrativi relativi alla conformità della documentazione, anomalie...
Impiegato/a di magazzino - l.68/99
La risorsa supporterà le funzioni acquisti e amministrazione nelle attività di back-office legate al magazzino e sarà responsabile delle seguenti attività:- accettazione...
Customer care - tavullia titolo di studio: laurea o diploma in ambito economico o linguistico lingue: inglese, ottima conoscenza scritta e parlata descrizione...
Mansioni da svolgere: redazione di scritture contabili fino alla redazione del bilancio (prima nota, cespiti, ratei e risconti); tenute dei registri contabili aziendali...
Back office settore trasporti con lingua russa
- fornire supporto nella gestione delle relazioni con i clienti e nel processo di vendita... - elaborare preventivi, ordini e gestire la documentazione relativa...
Addetto/a alla contabilita' part-time
) _pagamenti fornitori e clienti _organizzazione e gestione spedizioni tramite piattaforma online requisiti si richiede: _esperienza minima nella mansioni _buona...
Manpower - filiale di ancona ricerca, per azienda cliente specializzata nel settore di installazione di impianti idraulici, di riscaldamento e di condizionamento...
Per importante azienda del settore metalmeccanico stiamo selezionando un ingegnere per l'area qualità la risorsa inserita dovrà supervisionare e garantire che i ...
La risorsa sarà incaricata di: - organizzare i processi produttivi; - organizzare e gestire le attrezzature e le materie prime; - monitorare l'andamento delle commesse...
Impiegata/o magazzino back office (804012)
Responsabilità e compiti principali: accettazione materie prime e semilavorati; registrazione ddt di entrata e uscita merci; contatto con i fornitori per temi amministrativi...
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