BACK OFFICE SETTORE TRASPORTI CON LINGUA RUSSA
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa supporterà le attività e i rapporti commerciali dell'azienda, con un focus particolare sui mercati russi.
Responsabilità:
- Gestire le attività amministrative e di supporto legate alle operazioni commerciali.
- Comunicare con i clienti e i partner commerciali russi in modo efficace.
- Elaborare preventivi, ordini e gestire la documentazione relativa alle spedizioni.
- Monitorare e coordinare le attività di trasporto e logistica.
- Collaborare con il team commerciale per garantire un servizio clienti di alta qualità.
- Fornire supporto nella gestione delle relazioni con i clienti e nel processo di vendita.
Requisiti:
- Laurea o Diploma
- Esperienza pregressa nel back office commerciale preferibile nel settore trasporti/logistica
- Conoscenza della lingua russa, sia scritta che parlata.
- Capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
- Buone competenze informatiche.
- Orientamento al cliente e capacità di lavorare in team.
Luogo di lavoro: Pesaro
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 01/11/2024
- 30/01/2025
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......
– gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro requisiti: - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed esperienza con sistemi gestionali... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a:......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......
Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call,......