LAVORO BACK OFFICE CLIENTI FORNITORI CIVITANOVA MARCHE, MARCHE
(18 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Back office clienti fornitori en Civitanova marche, Marche
Impiegato/a di back office magazzino
Impiegato/a di back office magazzino part-time... la risorsa, anche con una breve esperienza recente in realtà produttive strutturate, supporterà le funzioni acquisti...
Impiegato/a di back office magazzino
Staff spa, filiale di civitanova marche, seleziona per azienda cliente del settore calzature un*: impiegato/a di back office magazzino part-time la risorsa, anche...
Back office settore trasporti con lingua russa
Requisiti: - laurea o diploma - esperienza pregressa nel back office commerciale preferibile nel settore trasporti/logistica - conoscenza della lingua russa, sia...
Back office commerciale - francese e inglese
Manpower - filiale di ancona - ricerca back office commerciale con la conoscenza fluente della lingua inglese e francese... la risorsa si occuperà: gestione...
Back office commerciale con conoscenza della lingua olandese
Sei una persona dinamica, orientata ai dettagli, orientata agli obiettivi e conosci la lingua olandese? stiamo selezionando una risorsa per attività di back office...
back office amministrativo... gestione clienti... preparazione di bolle e ddt... randstad italia spa, filiale di civitanova marche, per un importante cliente operante...
Impiegata/o magazzino back office (804012)
Requisiti richiesti: diploma di scuola secondaria superiore o titoli equipollenti; minima esperienza pregressa nel ruolo preferibilmente in realtà produttive strutturate...
Addetto/a alla contabilita' part-time
_pagamenti fornitori e clienti... _buona capacità di utilizzo di tutti il pacchetto office... _comunicazione presenze comprensive di eventuali note spese da rimborsare...
Interfaccia fornitori e clienti... requisiti: esperienza pregressa in ambito amministrativo logistico (preferenziale); ottima conoscenza del pc e applicativi office...
Vuoi trovare lavoro?
Supporto back office dedicato per semplificare le tue attività quotidiane e farti concentrare sulle vendite... utilizzo di un sistema crm avanzato per la gestione...
Fincantieri nextech con circa 800 professionisti ed esperti impegnati in italia ed all’estero, fornisce soluzioni altamente specialistiche a centinaia di clienti...
Addetto/a alla contabilita' part-time
) _pagamenti fornitori e clienti _organizzazione e gestione spedizioni tramite piattaforma online requisiti si richiede: _esperienza minima nella mansioni _buona...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?