LAVORO GESTIONE ORGANIZZAZIONE ARCHIVIO CATANIA, SICILIA
(45 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione organizzazione archivio en Catania, Sicilia
Impiegato/a di segreteria e organizzazione fiere. (806236)
gestione della documentazione e archiviazione... pianificazione e organizzazione delle agende aziendali... monitoraggio e gestione dei canali social aziendali...
Addetto/a all'archivio studio tecnico
Studio tecnico associato di professionisti/e impegnati/e nella progettazione edile seleziona una figura da inserire nella gestione dell'archivio digitale e cartaceo...
gestione della comunicazione verso il cliente finale... nello specifico si occuperà delle seguenti attività: analisi dei requisiti tecnici e delle specifiche del...
Store manager - full time - catania
Rappresenti l’azienda con le seguenti mansioni chiave: gestione del punto vendita gestione del team sviluppo del fatturato e degli indicatori di performance...
Per prepararti a questo ruolo manageriale, durante il percorso come allievo potrai approfondire alcune tematiche legate alla gestione del reparto quali: gestione...
Sales representative - sicilia orientale
Buona conoscenza della lingua inglese almeno 2 anni di esperienza in posizioni di vendita, all'interno di un'azienda ivd operante in un contesto internazionale normativa...
Senior foundraiser fondazione humanitas sicilia
Per settori merceologici, per coerenza tematica); implementazione contact strategy dedicata aziende (con obiettivi di fidelizzazione); supporto nell’ideazione e...
Store manager | sinsay | catania
gestione dei processi di formazione e tutoraggio dei dipendenti... lo store manager di sinsay gestione dei ricavi commerciali, raggiungimento degli obiettivi...
Per humanitas istituto clinico catanese siamo alla ricerca di un/a assistente di direzione che si occupi della gestione quotidiana delle attività di segreteria...
Vuoi trovare lavoro?
organizzazione di eventi e riunioni... gestione delle comunicazioni interne ed esterne... ottima conoscenza del pacchetto office e strumenti di gestione...
Jr. sales specialist - territory manager nell’ambito del dipartimento sales and marketing
Possedendo caratteristiche uniche per la rigenerazione ossea e la gestione dei siti infetti, i nostri prodotti stanno aprendo nuove possibilità ai chirurghi di tutto...
Gestore operativo manutenzione
Descrizione aziendas&you divisione permanent di synergie italia ricerca per prestigiosa realtà catanese operante nella produzione di pannelli fotovoltaiciposizionegestore...
Gestore operativo manutenzione
·gestisce e pianifica le risorse (orari, ferie, organizzazione dei turni)... tecnico o ingegnere con 3 o 4 anni di esperienza nella gestione di team di manutenzione...
Requisiti: esperienza come baby-sitter per bambini di questa fascia d'età ed autonomia nella gestione delle faccende domestiche;disponibile a trasferte sporadiche...
Visual merchandiser- brand gioielli
Esperienza 1 anno competenze sono richiesti i seguenti requisiti: disponibilità a compiere trasferta sul territorio della sicilia, sardegna e calabria esperienza...
Normative e leggi di settore (ethical & legal compliance); politiche e procedure inerenti all’informazione scientifica; organizzazione del ssn e dei suoi processi...
Cosa offriamo: inserimento: contratto a tempo indeterminato diretto con l’azienda; ral ° livello ccnl commercio e premio produzione annuale; orario: organizzazione...
Il candidato prescelto supporterà il punto vendita nelle seguenti attività: garantire l’applicazione della politica commerciale dell’azienda garantire la massima...
gestione del contatto e della vendita di apparecchiature medicali per centri specializzati... eccellenti capacità di comunicazione assertiva e negoziazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?