STORE MANAGER - FULL TIME - CATANIA
Descrizione dell'offerta di lavoro
fai risplendere la tua carriera! In qualità di Responsabile del punto vendita, animi, supervisioni e sviluppi un team di vendita dinamico.
Rappresenti l’azienda con le seguenti mansioni chiave.
Gestione del punto vendita Gestione del team Sviluppo del fatturato e degli indicatori di performance Eccellenza del servizio proposto alla nostra clientela Trasmissione delle tue conoscenze e del tuo know-how al team Padronanza perfetta della nostra storia, dei nostri codici, dell’offerta e dei modelli delle nostre collezioni Supervisione di tutte le attività “escluse le vendite” legate all’organizzazione e al buon funzionamento del punto vendita Diffusione dell’immagine di marca Quotidianamente, il tuo ruolo si traduce in.
Esemplarità delle tecniche di vendita utilizzate, quali l’approccio spontaneo, le vendite complementari e/o aggiuntive e la fidelizzazione Eccellente cura del punto vendita e del suo merchandising Impulso di una dinamica globale al fine di raggiungere gli obiettivi commerciali Gestione amministrativa e delle risorse umane del punto vendita e del team Organizzazione del punto vendita secondo la strategia e le previsioni di ba&sh Rispetto dei metodi commerciali e manageriali di ba&sh In ba&sh, crediamo nel potere del sorriso, nella passione della professione e nella motivazione per assistere i nostri clienti nell’esperienza di acquisto.
In qualità di vero e proprio capo d’orchestra, vieni ad arricchirci con.
Una personalità solare e cortese Un’ottima presenza e capacità Esemplarità (capacità e know-how) Leadership Senso della pedagogia e facilità nelle relazioni Rigore e organizzazione Proattività, tenacia e dinamismo Grande senso dell’ascolto, dell’osservazione e del commercio Autenticità ed eccellenza operativa ba&sh sta aspettando solo te! In ba&sh crediamo che la diversità sia una forza e ci impegniamo a coltivarla.
La diversità in tutte le sue forme (genere, età, nazionalità, cultura, credenze religiose, orientamento sessuale, ecc.) arricchisce gli scambi e l’ambiente di lavoro, favorendo così lo sviluppo dell’impresa e di ciascuna delle sue componenti.
In quanto datore di lavoro che pone l’uguaglianza delle opportunità al centro del suo sistema valoriale, accogliamo e prendiamo in considerazione le candidature di tutti i candidati qualificati e competenti.
Ci impegniamo a continuare a muoverci verso una ba&sh sempre più inclusiva, in cui ogni dipendente sviluppi un forte senso di appartenenza.
Se vuoi unirti a un marchio in piena espansione con una vera filosofia, inviaci la tua candidatura.
Dettagli dell'offerta
- BA&SH
- 05/05/2024
- 21/12/2024
It/ requisiti di lavoro si richiede esperienza nella gestione della fatturazione aziendale... frozenspedizioni... profilo ricercato: impiegato amministrativo mansioni principali: - gestione fatturazione clienti - gestione pratiche aziendali inerenti al settore di riferimento settore: spedizioni nazionali......
Ministeriale definitiva), filiale di milano, ricerca per prestigiosa azienda addetti/e picking-packing full time su turni... orario: full time da lunedì al sabato su turni 7-14:30 e 15-22luogo: anzola emilia (bo) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91......
Ruolo ricoperto:-full stack developer javacompetenze richieste:-conoscenza approfondita dei linguaggi di programmazione java,javascript; dei framework angular, java j2ee, springboot e del dbms-postgresql-comprovata esperienza con sistemi di controllo del codice sorgente gitlab, e pratica nel loro utilizzo......
Orario di lavoro: full time... opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager......
I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......
Periodo richiesto: valutiamo collaborazioni part time/full time per attività di vendita organizzate singolarmente o con gruppi di lavoro da poter avviare sul territorio (agenzie); area di svolgimento delle attivita: zona geografica di appartenenza (regione)... nome della struttura: compendium nanotech......
Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......
Disponibilità immediata e full time... future energy agenzia partner di enel da oltre 10 anni, seleziona 1 area manager da inserire in azienda nel settore luce e gas residenziale e business... supportare la rete vendita con affiancamenti periodici... motivare la rete commerciale nel raggiungimento di......
Requisiti:- ottima dialettica- predisposizione al contatto con il pubblico- leadership- saper lavorare in gruppofull time... azienda leader nel settore del consumo seleziona 5 manager ambosessi per la gestione e organizzazione degli uffici... le figure verranno introdotte in un percorso formativo di......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......