LAVORO GESTIONE ARCHIVIO DOCUMENTI CASERTA, CAMPANIA
(7 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione archivio documenti en Caserta, Campania
Addetto/a all'archivio e alla segreteria
Responsabilità principali:gestione delle chiamate e del front-officegestione dell'agenda e degli appuntamentielaborazione dei documenti e corrispondenzaarchiviazione...
Responsabilità: · gestione delle segnalazioni (ticket) relative ai sistemi tecnologici aziendali client e server (microsoft, linux, open source) e alla infrastruttura...
Requisiti:- esperienza precedente nel settore del noleggio o in un ruolo amministrativo simile- conoscenza delle pratiche di noleggio e delle procedure amministrative-...
Prestigiosa azienda del settore servizi, per rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare e selezionare un: impiegato/a amministrativo/a la...
Filiale: casertaspecializzazione: officehirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze...
Impiegato/a amministrativo junior - settore edile
Importante realtà operante nel settore edile, per potenziamento dell’organico interno, ci ha incaricato di ricercare e selezionare un: impiegato/a amministrativo...
Addetto/addetta al confezionamento (992945)
Ricerchiamo, per importante azienda cliente addetto/addetta al confezionamento_farmaceuticoi candidati saranno inseriti nel reparto di confezionamento farmaceutico...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?