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IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
Caserta
- Campania
Descrizione dell'offerta di lavoro
Prestigiosa azienda del settore servizi, per rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare e selezionare un.
Impiegato/a amministrativo/a La risorsa avrà le seguenti responsabilità.
• Gestione del ciclo attivo e passivo • Preparazione delle dichiarazioni fiscali periodiche • Redazione e conservazione di scritture contabili • Gestione dei rapporti con banche, revisori contabili e fiscalisti.
Requisiti.
• Diploma o Laurea in discipline economiche • Esperienza almeno triennale nel ruolo • Buona conoscenza degli strumenti del pacchetto Office (Excel, Word) • Conoscenza della gestione elettronica dei documenti (fatture fornitori SDI) • Si richiedono precisione, buone capacità analitiche, collaborazione, flessibilità e problem solving Si offre.
inserimento in realtà in forte espansione, opportunità di crescita professionale, inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturata nel ruolo.
Sede di lavoro.
provincia di Caserta (Na) Si invitano le candidature interessate ad inserire i propri dati nel ns.
sito ed allegare il proprio curriculum vitae completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.
.
e del GDPR .
Nel caso di mancato contatto entro 30 giorni dalla candidatura, i candidati dovranno considerare il loro cv non in linea con la ricerca in oggetto.
I loro curricula resteranno naturalmente acquisiti e tenuti in evidenza per opportunità professionali successive.
Autorizzazione all’Albo del Ministero del Lavoro, sezione 4 Albo Agenzie del Lavoro, aut.
n° attività di Ricerca e Selezione del Personale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Impiegato/a amministrativo/a La risorsa avrà le seguenti responsabilità.
• Gestione del ciclo attivo e passivo • Preparazione delle dichiarazioni fiscali periodiche • Redazione e conservazione di scritture contabili • Gestione dei rapporti con banche, revisori contabili e fiscalisti.
Requisiti.
• Diploma o Laurea in discipline economiche • Esperienza almeno triennale nel ruolo • Buona conoscenza degli strumenti del pacchetto Office (Excel, Word) • Conoscenza della gestione elettronica dei documenti (fatture fornitori SDI) • Si richiedono precisione, buone capacità analitiche, collaborazione, flessibilità e problem solving Si offre.
inserimento in realtà in forte espansione, opportunità di crescita professionale, inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturata nel ruolo.
Sede di lavoro.
provincia di Caserta (Na) Si invitano le candidature interessate ad inserire i propri dati nel ns.
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e del GDPR .
Nel caso di mancato contatto entro 30 giorni dalla candidatura, i candidati dovranno considerare il loro cv non in linea con la ricerca in oggetto.
I loro curricula resteranno naturalmente acquisiti e tenuti in evidenza per opportunità professionali successive.
Autorizzazione all’Albo del Ministero del Lavoro, sezione 4 Albo Agenzie del Lavoro, aut.
n° attività di Ricerca e Selezione del Personale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
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Dettagli dell'offerta
Azienda
- Consulmarc Sviluppo
Tipo di Contratto
- Imprecisato
Data di pubblicazione
- 10/09/2024
Data di scadenza
- 09/12/2024