LAVORO CONSULENTE OFFICE ATTIVITA CAGLIARI, SARDEGNA
(44 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Consulente office attivita en Cagliari, Sardegna
Esperienza di almeno 3 anni nel front office di hotel a quattro o cinque stelle... front office manager il front office manager è il responsabile della gestione...
consulente commerciale... conoscenza del pacchetto office e dei principali strumenti informatici... sede di lavoro: cagliari... orientamento ai risultati e attitudine...
Esperienza di almeno 3 anni nel front office di hotel a quattro o cinque stelle... leadership nell'assumersi responsabilità gestionali e capacità di operare in team...
Collaboratore e agente in attività finanziaria
Potrà avvalersi dell'intera struttura organizzativa con il grande vantaggio di razionalizzare ed ottimizzare tutti i costi operativi: dal supporto legislativo...
Responsabile back office cessione del quinto
L'interessato\a dovrà inoltre formare nell'espletamento dell'attività d'istruttoria, le addette che la coadiuveranno nell'attività rapportandosi costantemente...
Descrizione azienda synergie italia spa, filiale di cagliari, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dei servizi per le aziende un/una consulente...
Synergie italia spa, filiale di cagliari, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dei servizi per le aziende un/una consulente commerciale la...
Requisiti- conoscenza del tessuto imprenditoriale di cagliari e del sud sardegna;- esperienza nel settore consulenziale di almeno 5 anni;- ottime capacità relazionali...
Impiegato/a front office (cagliari)
Offerta: contratto determinatofull timescontistiche sui servizi by helplavoro... ricerchiamo per b&b una figura da inserire al desk reception, che si occupi di: accogliere...
Vuoi trovare lavoro?
Consulente commerciale - cagliari
Requisiti richiesti: -predisposizione al lavoro per obiettivi, entusiasmo e ambizione professionale; -partita iva; -ottime capacità relazionali e doti organizzative...
Ottima conoscenza del pacchetto office e dei sistemi di posta elettronica... pianificare, dirigere e coordinare le attività giornaliere del resort, comprese quelle...
Impiegato amministrativo - dr sardegna - ca2gu05
Conoscenze informatiche: ottime capacità di utilizzo del pacchetto office... adecco spa, ricerca per nota azienda cliente della pubblica amministrazione: impiegato/a...
Requisiti posizione · laurea triennale/specialistica in economia aziendale; · esperienza minima di 1 anno nel ruolo; · buona conoscenza del pacchetto office con...
Impiegato amministrativo - dr sardegna - ca2gu05
Competenze: • diritto civile;• diritto amministrativo;• codice degli appalti;• diritto commerciale e societario; titolo di studio: laurea magistrale in giurisprudenza...
Impiegato amministrativo contabile
Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura! la ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (l... ti occuperai di: registrazione fatture...
Impiegata amministrativa/commerciale part time (803234)
Sede di lavoro: sarroch (ca)- diploma di maturità; - conoscenza della lingua inglese almeno livello b2 (sia parlato che scritto); - ottimo e comprovato utilizzo...
Tecnico coordinatore di commessa
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (l... randstad talent selection è la divisione di randstad italia focalizzata sulla ricerca & selezione di profili qualificati...
Area di responsabilità: • la persona selezionata sarà responsabile della gestione generale della struttura, nel dettaglio si preoccuperà di: • gestire, attrarre...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?