LAVORO RIORDINO GESTIONE PRATICHE BRESCIA, LOMBARDIA
(102 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Riordino gestione pratiche en Brescia, Lombardia
Personale impiegatizio per gestione pratiche di tributi locali - brescia
La mansione prevede la gestione della richiesta di informazioni e l'approfondimento della situazione contributiva del cittadino con la verifica tramite i portali...
Impiegata/o addetto pratiche - dichiarazioni fiscali - san paolo
Requisiti richiesti per il candidato:- esperienza pregressa nella gestione delle pratiche del registro imprese e dell'agenzia delle entrate- conoscenza nella predisposizione...
Impiegato amministrativo logistico
Principali mansioni e responsabilità:· inserimento ed aggiornamento relative alla gestione degli ordini· controllo costante dell?andamento degli affidamenti a clienti·...
Principali responsabilit�: gestione delle attivit� di cantiere, in coordinamento con il responsabile dei lavori, il cse, la direzione lavori ed il project manager...
Inquadramento e tipologia contrattuale verranno valutati in base all'effettiva esperienza del candidato luogo di lavoro: brescia orario: full time responsabilità...
gestione delle urgenze e/o modifiche richieste... capacità di gestione delle risorse umane... capacità di gestione del magazzino, con cura particolare alla...
Impiegato/a amministrazione e logistica a alfianello
Responsabilità la risorsa sarà inserita all’interno del reparto amministrativo e si occuperà di: – inserimento, aggiornamento e controllo andamento ordini clienti...
Impiegata/o categoria protetta (l. 68/99)
Sarai responsabile di diverse attività all'interno del dipartimento hr, tra cui la gestione delle pratiche amministrative legate al personale, la gestione dei contratti...
Requisiti richiesti:oltre 6 anni di esperienza in ruoli amministrativi e contabili;ottima capacità di gestione autonoma delle pratiche amministrative e contabili...
Vuoi trovare lavoro?
Contabile senior- azienda design- ghedi
La risorsa, che possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta sia parlata, si occuperà di: amministrazione generale, come registrazione corrispettivi...
Impiegato/a amministrativo/a logistico/a
La risorsa si occuperà:caricamento e registrazione dati nel gestionale aziendale e gestione delle pratiche relative ai resi o ai reclami dei fornitori;gestione ordini...
Neodiplomato per stage hr (965299)
Organizzazione e archiviazione di documenti, nonché assistenza nella gestione di attività di segreteria... collaborazione con il team nella selezione del personale...
Segretaria amministrativa per studio di commercialisti
Axl spa - divisione alti profili - seleziona per studio cliente: segretaria amministrativa per studio di commercialisti la risorsa riportando direttamente ai titolari...
Le attività a titolo esemplificativo ma non esaustivo saranno le seguenti: gestione dei farmaci da banco (sop e otc), farmaci veterinari, integratori, fitoterapici...
gestione dei pagamenti sia elettronici che contanti... pulizia e riordino della postazioni di consumo... gestione del bancone e preparazione dei cocktails...
Allievo responsabile reparto - settore gdo (803002)
Attività assistenza e servizio alla clientela; gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei...
Segretaria amministrativa per studio di commercialisti
Axl spa - divisione alti profili - seleziona per studio cliente:segretaria amministrativa per studio di commercialistila risorsa riportando direttamente ai titolari...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?