Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE E LOGISTICA A ALFIANELLO

Alfianello - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Areajob Spa, filiale di Ghedi, ricerca un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE E LOGISTICA per azienda cliente, settore metalmeccanico.
RESPONSABILITÀ La risorsa sarà inserita all’interno del reparto amministrativo e si occuperà di.
– Inserimento, aggiornamento e controllo andamento ordini clienti – Gestione delle pratiche relative ai resi o ai reclami dei fornitori – Gestione ordini di acquisto e scouting nuovi fornitori – Gestione conto lavoro – Gestione amministrativa delle merci in entrata dal magazzino, verifica delle loro conformità con la documentazione di trasporto allegata – Interazione con il team dei corrieri che si occupano della consegna e del ritiro delle merci – Caricamento/controllo e gestione di tutta la documentazione tramite gestionale aziendale – Attività varie di segretariato (smistamento e-mail/chiamate) REQUISITI Si richiede.
– Esperienza nella mansione (almeno due anni) – Diploma di scuola superiore – Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici e della lingua inglese – Ottima attitudine al lavoro in team – Disponibilità ad orario flessibile ALTRE INFORMAZIONI Tipo di contratto.
si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato all’inserimento diretto a tempo indeterminato in azienda Orario.
Full time – dal lunedì al venerdì () Livello e RAL verranno discussi in sede di colloquio LUOGO DI LAVORO Alfianello (BS) Candidati all’offerta e registra il tuo video cv su www.
reajob.
t/ricerca-del-lavoro Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L..
Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.
.
/I// del Regione.
Lombardia Provincia.
Brescia
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/10/2024
Data di scadenza
  • 19/01/2025
RESPONSABILE LOGISTICA MAGAZZINO
Autotrasporti Lusenti

Sarà responsabile della gestione ed organizzazione dei trasporti e del magazzino del sito italiano,pianificare ed organizzare i flussi in entrata ed in uscita, governare i rapporti con i trasportatori dalla negoziazione e definizione delle tariffe alla verifica e supervisione del livello di servizio......

Responsabile Produzione e Logistica
Magazzini Bracchi Srl

Al raggiungimento degli obiettivi prefissati, reale possibilità di crescita professionale e personale all'interno dell'azienda, affiancamenti costanti, corsi di aggiornamento e la possibilità di lavorare in un ambiente sereno, dinamico e stimolante... richiediamo: 5 anni di esperienza nel ruolo......

DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Responsabilita’: supervisione e gestione completa delle attività finanziarie, contabili e di tesoreria dell’azienda... esperienza specifica nella preparazione e supervisione di bilanci aziendali... coordinamento delle attività amministrative e della gestione del personale... altre informazioni sul lavorosedi......

Contabile JR / Amministrazione apprendistato (M/F)
Baumann sideloaders srl

E dl 196/03... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a:contabile jr / amministrazione apprendistato (m/f)la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione......

Impiegato/a Amministrazione e Contabilità
CADIM srl

Rapporti finanziari e analisi: verifica fatture... analisi dei costi e delle entrate per identificare aree di miglioramento e ottimizzazione... capacità analitiche, precisione e attenzione ai dettagli... abilità nell'utilizzo di software contabili e pacchetto microsoft office......

Addetto alla Logistica/Magazzino
Blend

E dei decreti legislativi n... inoltre dovrà svolgere controllo merce, sistemazione e movimentazione di quest’ultima e riordino del magazzino... svilupperai le tue competenze e ti verranno date delle responsabilità... lavorerai in team e avrai la possibilità di esprimere la tua opinione......

IMPIEGATO UFFICIO TRASPORTI LOGISTICA
365 gradi srl

Completano il profilo: ottime doti relazioni a capacità di negoziazione; organizzazione e pianificazione; problem solving e buone capacità di lavoro in team... 000,00 in base alle competenze tecniche e soft osservate durante l'iter di selezione; orario 08:30 - 17:30 con un'ora di pausa pranzo e flessibilità......

Imp. Amministrazione contabile neo (M/F)
Baumann sideloaders srl

E dl 196/03... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: impiegato/a contabile amministrativo neodiplomata/o (m/f) la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con......

Esperto Amministrazione HR e Payroll
Arrow srl

Ue 679/2016 e ss... completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative, organizzazione e autonomia... hr_payrollil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi......

ADDETTO/ADDETTA ALL’AMMINISTRAZIONE – CONTABILITA’ BASE
WinTime Spa

Conoscenza delle normative fiscali e contabili vigenti... agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - ricerca per importante azienda operante nel settore arredamento: addetto/addetta all’amministrazione – contabilita’ base la risorsa dovrà occuparsi, interfacciandosi direttamente con la direzione......