LAVORO RESPONSABILE GESTIONE PRATICHE FINANZIAMENTO BRESCIA, LOMBARDIA
(15 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile gestione pratiche finanziamento en Brescia, Lombardia
Responsabile amministrativo/a brescia
Offerta le attività principali svolte dalla risorsa saranno: · supervisione e gestione della contabilità generale, assicurando la corretta registrazione di tutte...
Responsabile amministrativo/a brescia
Offerta le attività principali svolte dalla risorsa saranno: • supervisione e gestione della contabilità generale, assicurando la corretta registrazione di tutte...
Categorie protette - responsabile amministrativo
Per riorganizzazione interna e allargamento dell'organico ricerchiamo una risorsa da inserire come responsabile amministrativo/a presso i loro uffici...
Impiegata/o addetto pratiche - dichiarazioni fiscali - san paolo
Sarà inoltre responsabile della predisposizione e registrazione dei contratti di locazione... requisiti richiesti per il candidato:- esperienza pregressa nella gestione...
Impiegato/a gestione del personale
La figura selezionata verrà affiancata dal responsabile d'ufficio e fungerà da supporto alle quotidiane attività amministrative del personale...
Principali responsabilit�: gestione delle attivit� di cantiere, in coordinamento con il responsabile dei lavori, il cse, la direzione lavori ed il project manager...
Segretario/a - addetto/a al centralino
Supporto nelle attività amministrative quotidiane, come la preparazione di documenti e la gestione di pratiche interne... gestione della posta elettronica, smistamento...
Azienda metalmeccanica sita in bassa valcamonicaasppla risorsa, che risponde al responsabile del servizio prevenzione e protezione, si occuperà del sistema sicurezza...
Un/un impiegato/a ufficio tecnico junior- geometra
La risorsa verrà inserita nell'ufficio tecnico composto da 5/6 persone e farà riferimento al responsabile dell'ufficio tecnico... il candidato si occuperà delle...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a ufficio tecnico junior- geometra
gestione e supporto dei progetti... gestione e reperibilità di tutta la documentazione tecnica (dichiarazione di conformità, pratiche catastali)...
Specialista area finanza agevolata
Competenze nella gestione di budgeting e rendicontazione... esperienza pregressa nella gestione di finanziamenti agevolati e incentivi pubblici...
gestione del processo: dalla verifica di fattibilità alla rendicontazione... requisiti preferenzialiesperienza nella gestione di progetti complessiesperienza pregressa...
Specialista area finanza agevolata_brescia
Redazione della documentazione:sarà responsabile della preparazione e gestione della documentazione necessaria per la richiesta di finanziamento, inclusi le domande...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?