LAVORO REDAZIONE BRESCIA, LOMBARDIA
(124 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Redazione en Brescia, Lombardia
Descrizione adhr group – filiale di brescia – per studio associato di commercialisti, ricerchiamo: impiegata/o contabile senior la persona si occuperà delle seguenti...
Descrizione azienda risorse spa, filiale di brescia, seleziona per un'azienda dinamica e in crescita nel settore immobiliare, specializzata nella vendita e costruzione...
Impiegata/o contabile senior (364930)
Adhr group filiale di brescia per studio associato di commercialisti, ricerchiamo: impiegata/o contabile seniorla persona si occuperà delle seguenti mansioni:· ...
Addetto / addetta ufficio legale jr
Gi group spa, filiale di brescia, ricerca per nota azienda cliente del settore turismo / automobilismo: addetto/addetta ufficio legale jr la risorsa si occuperà...
Addetto / addetta ufficio legale jr
Predisposizione di atti di gara, disamina e verifica documentazione di offerta, redazione e comunicazione atti conseguenti... sede di lavoro: brescia (bs)...
Addetto / addetta ufficio legale jr (1016543)
Filiale: bresciagi group spa, filiale di brescia, ricerca per nota azienda cliente del settore turismo / automobilismo:addetto/addetta ufficio legale jrla risorsa...
Vice responsabile amministrativo
Il candidato ideale possiede una consolidata esperienza nel ruolo, maturata in contesti produttivi aziendali modernamente strutturati, preferibilmente di respiro...
Contribuirà alla redazione del business plan annuale, interagirà con la direzione generale e con le altre funzioni nella definizione e pianificazione delle strategie...
Responsabile amministrativo e finanziario
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: · gestione della contabilità generale;· redazione del bilancio ante imposte;· tenuta dei...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile amministrativo e finanziario.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: gestione della contabilità generale; redazione del bilancio ante imposte; tenuta dei registri contabili; gestione...
Abilità nella redazione della documentazione amministrativa e contrattuale... supporto ai reparti interni nella gestione delle richieste da parte di clienti pubblici...
Preparazione e redazione del bilancio ante imposte... e' richiesta autonomia nella redazione del bilancio ante imposte... esperienza comprovata in ruoli simili,...
Requisiti richiesti: • esperienza nel ruolo di almeno 5/10 anni; • conoscenza dei principali tools qualitativi; • conoscenza di tecniche e strumenti lean in ambito...
Descrizione dell’attività: a diretto riporto della proprietà, la persona inserita si occuperà della contabilità aziendale, in particolare: - gestione delle scritture...
Supportare il competence center manager nella redazione delle fattibilità dei nuovi progetti... rispettare le direttive del competence center manager...
Disegnatore progettista stampi
Azienda in forte crescita possibilità di crescita in gruppo strutturato azienda azienda cliente leader nello sviluppo, progettazione, produzione e fornitura di componenti...
Segreteria di direzione • gestione dell'agenda; • gestione della corrispondenza; • preparazione, redazione e archiviazione di testi...
Adetto/addetta back office sicurezza e qualità
Gi group spa, filiale di brescia, ricerca per nota azienda cliente del settore turismo / automobilismo: adetto/addetta back office sicurezza e qualità la risorsa...
Offerta la risorsa dovrà ricoprire le seguenti mansioni: supporto nella redazione del bilancio consolidato mensile della capogruppo analisi mensile dell'andamento...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?
![pubblica CV](/static/image/Resume-bro1.png)
![pubblicare offerte](/static/image/Job_offers-bro.png)