LAVORO PERSONALE RENDICONTAZIONE PROGETTI BRESCIA, LOMBARDIA
(48 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale rendicontazione progetti en Brescia, Lombardia
Personale anche senza esperienza (lun-ven) brescia
Loyalty è una realtà bresciana specializzata nel marketing diretto, nella promozione e comunicazione di progetti per conto dei nostri brand partner...
Personale da formare nel settore assicurativo/finanziario
Essere la prima compagnia in italia, con la rete più capillare e diversificata, ci permette di tutelare ogni giorno privati, famiglie, grandi aziende imprese e...
La figura in selezione affiancherà il direttore generale nello svolgimento delle seguenti attività:- gestione del progetto a 360°, coordinando le varie fasi internamente...
• abilità di gestione del personale e del team... responsabilità:• organizzazione, gestione e supervisione del gruppo di lavoro • pianificazione attività...
La figura in selezione affiancherà il direttore generale nello svolgimento delle seguenti attività: - gestione del progetto a 360°, coordinando le varie fasi internamente...
Esperienza nella gestione di progetti in ambito impiantistico... organizzare il personale tecnico, assegnando compiti e delegando responsabilità...
Sviluppatore oracle pl/sql junior/middle
Ambiente di lavoro positivo, stimolante, aperto al confronto e volto all'innovazione e al miglioramento costante; inserimento in un team di collaboratori giovane...
Capacità di gestione dei progetti e competenze organizzative... coordinare e supervisionare il personale dell'ufficio tecnico, garantendo efficienza e produttività...
) verificandone la sicurezza delle apparecchiature coordinare progetti di ingegneria di processo per lo stabilimento ricercando nuove tecnologie per migliorare la...
Vuoi trovare lavoro?
Tecnico finanza agevolata senior - manerbio
Offerta il professionista specializzato in finanza agevolata gestisce i progetti dei clienti dall'analisi di fattibilità per la partecipazione a bandi complessi...
Gestire e coordinare il processo di rendicontazione non finanziaria, fungendo da referente per la pubblicazione annuale del bilancio di sostenibilità...
• abilità di gestione del personale e del team... responsabilità: • organizzazione, gestione e supervisione del gruppo di lavoro • pianificazione attività e calendari...
Hr manager ? esperto in relazioni sindacali
Supervisionare il processo di ricerca e selezione di personale e le attività amministrative... è richiesta la conoscenza della lingua inglese... 13 e 14 del reg...
Specialista di prodotto outdoor
• affiancare i clienti in cantiere, supportandoli in progetti e commesse specifiche... colfert, come società benefit, promuove obiettivi di beneficio comune in ambito...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?