LAVORO PERSONALE GESTIONE ORGANICO ATTIVITA BRESCIA, LOMBARDIA
(148 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale gestione organico attivita en Brescia, Lombardia
Impiegato/a gestione del personale
La figura selezionata verrà affiancata dal responsabile d'ufficio e fungerà da supporto alle quotidiane attività amministrative del personale...
Consulente sistemi di gestione
Per importante azienda cliente con sede a brescia (bs) siamo alla ricerca di un consulente sistemi di gestione da inserire in ottica di ampliamento dell'organico...
Addetto/a al controllo di gestione - sede
gestione e organizzazione dei documenti digitali... un/una addetto/a al controllo di gestione... la risorsa, inserita all`interno dell`organico, si occuperà di...
Addetto schedulazione attività
Sarà inoltre coinvolta nella gestione delle varianze di inizio giornata e infra-day, nonché dell'interfaccia gestionale con il personale operativo (richieste, chiarimenti...
Hai esperienza nelle risorse umane ? sei interessato al mondo delle costruzioni? sei disponibile alla mobilità territoriale? stai cercando un'opportunità in una...
Recruiter in brescia lombardia italia
) e partecipazione a eventuali eventi rapporti con le aziende clienti, consulenza nelle tematiche di selezione e gestione del rapporto di lavoro gestione dei lavoratori...
La figura in selezione affiancherà il direttore generale nello svolgimento delle seguenti attività:- gestione del progetto a 360°, coordinando le varie fasi internamente...
Attività - supportare il responsabile macelleria nelle attività quotidiane - garantire assistenza e servizio alla clientela, compreso taglio della carne ed esposizione...
gestione del rapporto con le apl e gli enti esterni... gestirà l’amministrazione del personale dei plant produttivi ad esso dedicati... attività di supporto e assistenza...
Vuoi trovare lavoro?
• abilità di gestione del personale e del team... • conoscenza dettagliata delle procedure di accreditamento della regione lombardia • esperienza almeno triennale...
Nello specifico si occuperà di: - gestire pratiche amministrative relative al personale (assunzioni, cessazioni, proroghe e trasformazioni)- gestione...
La posizione se hai già avuto esperienza nel settore del retail o della gdo, nel ruolo dell'assistant store manager part-time\/full-time (f\/m) sarai un fondamentale...
Responsabile programmazione di produzione e trasporti
Ti verrà affidata la gestione di un team composto da 5 persone: non è attualmente presente in azienda una figura di responsabile, e avrai quindi l'opportunità di...
) e partecipazione a eventuali eventirapporti con le aziende clienti, consulenza nelle tematiche di selezione e gestione del rapporto di lavorogestione dei lavoratori...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?