LAVORO PERSONALE GESTIONE ORGANICO ATTIVITA BRESCIA, LOMBARDIA
(164 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale gestione organico attivita en Brescia, Lombardia
Impiegato/a gestione del personale industria alimentare
La figura scelta si occuperà prevalentemente di gestione e organizzazione del personale, in particolare programmazione e rendicontazione dei turni tramite gestionale...
Responsabile sistema di gestione integrato (qualita’, ambiente e sicurezza)
Promozione dello sviluppo del sistema di gestione integrato:promuove processi di miglioramento e di accrescimento delle politiche del sistema di gestione integrato...
Consulente sistemi di gestione
Per importante azienda cliente con sede a brescia (bs) siamo alla ricerca di un consulente sistemi di gestione da inserire in ottica di ampliamento dell'organico...
Consulente sistemi di gestione
Supporto ai clienti per il conseguimento della certificazione del sistema di gestione qhse... per importante azienda cliente con sede a brescia (bs) siamo alla ricerca...
Addetto amministrazione di personale
Dopo un opportuno periodo di affiancamento ti sarà affidata la gestione in autonomia dell'intero processo di gestione dei lavoratori e degli adempimenti amministrativi...
Addetto schedulazione attività
Sarà inoltre coinvolta nella gestione delle varianze di inizio giornata e infra-day, nonché dell'interfaccia gestionale con il personale operativo (richieste, chiarimenti...
Addetto/a al controllo di gestione
Un/una addetto/a al controllo di gestione... gestione e organizzazione dei documenti digitali... orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle...
In ottica di potenziamento dell’organico stiamo ricercando un:tecnico gestione energiala risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:gestire il processo di definizione...
• abilità di gestione del personale e del team... • conoscenza dettagliata delle procedure di accreditamento della regione lombardia • esperienza almeno...
Vuoi trovare lavoro?
? abilità di gestione del personale e del team... ? organizzazione, gestione e supervisione del gruppo di lavoro... ? analisi di fattibilità, progettazione...
gestione dei rapporti con i docenti e le aziende clienti... gestione del progetto a 360°, coordinando le varie fasi internamente e lato cliente...
La figura in selezione affiancherà il direttore generale nello svolgimento delle seguenti attività:- gestione del progetto a 360°, coordinando le varie fasi internamente...
) e partecipazione a eventuali eventi rapporti con le aziende clienti, consulenza nelle tematiche di selezione e gestione del rapporto di lavoro gestione dei lavoratori...
Ricerca e selezione del personale... gestione dei lavoratori e supporto nelle attività di amministrazione del personale... gestione in autonomia delle ricerche di...
Recruiter & hr administration zona gavardo (bs)
Responsabilita’ il/la recruiter & hr administration di filiale ha la responsabilità delle attività di ricerca e selezione di candidati, favorisce il match perfetto...
Attività - supportare il responsabile macelleria nelle attività quotidiane - garantire assistenza e servizio alla clientela, compreso taglio della carne ed esposizione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?