LAVORO PERSONALE COMPETENZE AMMINISTRATIVO CONTABILI BRESCIA, LOMBARDIA
(18 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale competenze amministrativo contabili en Brescia, Lombardia
Responsabile amministrativo di gruppo - brescia est
Supporto all'area del cfo e del controllo di gestione per chiusure mensili, verifica dei dati contabili e analisi dati... competenze ed esperienza il profilo ideale...
Responsabile amministrativo/a brescia
Offerta le attività principali svolte dalla risorsa saranno: · supervisione e gestione della contabilità generale, assicurando la corretta registrazione di tutte...
Responsabile amministrativo/a brescia
Offerta le attività principali svolte dalla risorsa saranno: • supervisione e gestione della contabilità generale, assicurando la corretta registrazione di tutte...
Categorie protette - responsabile amministrativo
competenze ed esperienza appartenente alle categorie protette ai sensi di legge diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economiche/finanziarie esperienza...
Responsabile amministrativo/a brescia- zona sud/ovest
Ottima conoscenza di normative fiscali e contabili... assicurare il rispetto delle normative fiscali e contabili vigenti... coordinamento del team amministrativo...
Cosa offriamo: si offre assunzione diretta (con possibilità di valutare sul nascere un contratto a tempo indeterminato con periodo di prova retribuito facente parte...
Assistente amministrativo (819967)
I lavoratori dovranno essere in grado di svolgere attività proprie della sede di destinazione e saranno adibiti alle mansioni, ai profili professionali e agli orari...
Addetto ufficio sicurezza / aspp
competenze personali: ottime capacità comunicative e relazionali, autonomia operativa, capacità di gestione delle emergenze... competenze tecniche: conoscenza approfondita...
Posizione: il/la candidato/a sarà inserito all'interno del team amministrativo e sarà responsabile delle gestione della contabilità generale, assicurando precisione...
Vuoi trovare lavoro?
Avrà inoltre la responsabilità dei mezzi, autisti e magazzino e ancora del personale amministrativo di reparto... completano il profilo: · forti competenze...
Avrà inoltre la responsabilità dei mezzi, autisti e magazzino e ancora del personale amministrativo di reparto... · forti competenze organizzative, di pianificazione...
Responsabile amministrativa/o in brescia brescia lombardia italia
Mantenere e aggiornare i registri contabili... filiale di brescia ricerca, per importante azienda operante nel settore automotive, un profilo da inserire come responsabile...
Un/un impiegato/a ufficio tecnico junior- geometra
Il candidato si occuperà delle seguenti mansioni:- pianificare e monitorare i progetti e le attività di cantiere, comprese le scadenze tecniche;- organizzare e...
Lo studio promuove una cultura orientata alla condivisione delle competenze e al miglioramento costante dei processi... attraverso oltre 30 filiali in tutta italia...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?