LAVORO PERSONALE AMMINISTRATIVO GESTIONE CLIENTELA BRESCIA, LOMBARDIA
(18 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale amministrativo gestione clientela en Brescia, Lombardia
Impiegato amministrativo gestionale
Sarai coinvolto nella gestione dei rifiuti e nel compilare il mud... stiamo cercando un impiegato amministrativo per un'azienda situata nella bassa valle camonica...
Addetto/a amministrazione e selezione del personale
La risorsa, una volta inserita, si occuperà di:- inserimento delle presenze del personale somministrato a gestionale,- controllo cedolini e fatture,- gestione contrattualistica...
Addetto/a amministrazione e selezione del personale
La risorsa, una volta inserita, si occuperà di: - inserimento delle presenze del personale somministrato a gestionale, - controllo cedolini e fatture, - gestione...
Per azienda metalmeccanica siamo alla ricerca di un/una responsabile amministrativo... requisiti richiesti:- formazione in ambito economico o gestionale con focus...
Requisiti- anche minima esperienza pregressa in ambito gdo, alimentare, retail - disponibilità a lavorare su turni e nel fine settimana - predisposizione alla relazione...
Tecnico programmazione produzione
Esperienza nella gestione del personale operativo e nel coordinamento delle attività produttive... attraverso oltre 30 filiali in tutta italia, axl offre servizi...
Finance manager-provincia di brescia
· gestione degli adempimenti contabili e fiscali legati al personale ed agli agenti (provvigioni, enasarco)... · gestione delle dichiarazioni fiscali (iva, imposte...
Allievo responsabile reparto - settore gdo (803002)
Dà supporto alla clientela nel processo di acquisto... attività assistenza e servizio alla clientela; gestione logistica del negozio supportata da attività...
Assistant store manager _negozio multibrand_roncadelle (1038871)
Dovrà avere cura del punto vendita, dell allestimento e della gestione del magazzino secondo le direttive aziendali; si occuperà della gestione, formazione e motivazione...
Vuoi trovare lavoro?
Tecnico sicurezza ambiente e certificazioni
Attraverso oltre 30 filiali in tutta italia, axl offre servizi specializzati di consulenza hr, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale... it/wp-content/uploads/2019/05/informativa-candidati...
Apprendista addetto vendite part-time (f/m)
Lavorare in punto vendita significa anche dare supporto ai clienti che vengono a fare la spesa nelle nostre filiali con cortesia e gentilezza operazioni di cassa:...
Allievi/e carriera direttiva di negozio
Le principali attività da svolgere sono: assistenza alla clientela supporto al capo reparto nella gestione della merce e del personale rifornimento e rotazione della...
Segreteria di direzione • gestione dell'agenda; • gestione della corrispondenza; • preparazione, redazione e archiviazione di testi...
Grazie all’impegno nel favorire un ambiente di lavoro inclusivo, il nostro network ha ottenuto le certificazioni iso , che attesta la conformità del sistema di gestione...
Coordinatore della manutenzione meccanica
Esperienza nel coordinamento del personale tecnico... attraverso oltre 30 filiali in tutta italia, axl offre servizi specializzati di consulenza hr, supporto legale...
Career center di mestre seleziona store manager gdo per importante realtà del settore gdo mansioni gestione in autonomia di tutti gli aspetti inerenti il punto vendita...
Prerequisitiesperienza pregressa in ruolo analogo (back office commerciale o ufficio vendite)buona conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto office, gestionale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?

