LAVORO OFFICE FACILITIES MANAGER GESTIONE BRESCIA, LOMBARDIA
(20 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Office facilities manager gestione en Brescia, Lombardia
Front office manager e receptionist - settore hotellerie (781819)
Catena alberghiera di prestigiosei una persona dinamica, organizzata e hai esperienza nel settore hotellerie?vuoi far parte di un team giovane, stimolante e orientato...
Offerta la figura ricercata dovrà occuparsi di: gestione dell'interno building, comprese le forniture d'ufficio; raccolta delle note spese; organizzione di meeting...
Quality assurance & control manager
Ruolo di coordinamento e gestione profilo con opportunità di carriera azienda il nostro cliente è un produttore leader nel settore dei panificati offerta la risorsa...
Project manager realtà storica del tessuto industriale bresciano ricerca un project manager: opera all'interno di un ufficio dedicato per la gestione dei progetti...
Competenze ed esperienza requisito minimo laurea in ingegneria (gestionale, industriale, meccanica, elettrica, elettronica, civile o aerospaziale) buona conoscenza...
Area sales manager - lombardia est
Descrizione azienda il nostro cliente è gruppo multinazionale leader nel settore delle materie plastiche semilavorate, per il potenziamento della rete di vendita...
Azienda cliente, importante realtà specializzata nell'automazione industriale e nelle lavorazioni meccaniche di motori elettrici, ci ha affidato l'incarico di individuare...
Con possibilità di adeguamento in base all'esperienza maturata avrai la possibilità di intraprendere percorsi di crescita interna sia nazionale che internazionale...
Background: laurea in economia e commercio ottima competenza della lingua inglese, sia scritta che orale pacchetto office (in particolare excel) ottima capacità...
Vuoi trovare lavoro?
Operation engineer - waste to energy
La selezione è curata per conto di a2a da greentalent, recruiter specializzato nella ricerca e selezione di professional e manager nei settori energy, engineering...
Tecnico impianti di polo | desenzano del garda (bs) (p05)
); • gestione documentazione di legge su impianti (es... la risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività: • manutenzione fabbricati industriali e...
Commerciale b2b servizi digitali - horeca
Digital sales account il profilo in questione, basato preferibilmente a bergamo o a brescia, risponderà al digital area manager e si interfaccerà con i teams di...
Customer consultant - field onboarding
Ottima conoscenza degli applicativi office (word, excel) disponibilità a frequenti spostamenti sul territorio regionale per raggiungere gli studi medici automunito...
Software engineer ambito regulatory reporting & accounting system
Tra le principali attività: progettazione e sviluppo dei software applicativi gestione della relazione con altri membri team interno ed esterno di sviluppo collaborazione...
Buona conoscenza dei programmi microsoft office... ·assegnare al team la gestione delle non conformità di competenza dell'area, eseguendo un’analisi delle cause...
Completano il profilo le seguenti caratteristiche: precisione, buone capacità analitiche, proattività e flessibilità; buone capacità di problem solving e di gestione...
Buona conoscenza dei programmi microsoft office... ottima gestione autonoma dei controlli e capacità di trasmettere le conoscenze tecniche ai montatori...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?