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CUSTOMER CONSULTANT - FIELD ONBOARDING

Brescia - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione dell'azienda Sei una persona desiderosa di imparare in un ambiente giovane e dinamico, hai passione per i dati e sei fan delle piattaforme online? Questo è il posto giusto per te! Docplanner.
om, presente in Italia come MioDottore.
t, è una realtà consolidata a livello internazionale e leader nel mercato delle prenotazioni online per la sanità privata.
La nostra società in 4 anni ha ricevuto più di 120 milioni di euro di finanziamenti da vari investitori (tra cui Goldman Sachs).
Abbiamo un portafoglio di oltre medici, una rosa di cliniche e serviamo ogni mese più di 50 milioni di pazienti.
Descrizione del lavoro Cosa farai principalmente nel ruolo di Customer Consultant - Field Onboarding.
Visitare i dottori nuovi clienti presso i loro studi, per aiutarli durante le prime fasi di utilizzo del servizio (onboarding), trasferendo la propria esperienza di utilizzo del software Docplanner Incrementare la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti attraverso formazione e azioni mirate volte a minimizzare il “time to first value” dei nuovi utilizzatori del software Cogliere e tradurre le esigenze dei clienti in soluzioni efficaci, rendendo Docplanner un fattore critico di successo per il raggiungimento degli obiettivi e dei KPI’s dei dottori Supportare i dottori nella massimizzazione dell’efficacia ed efficienza della propria esperienza online attraverso soluzioni di visibilità, di integrazioni e di importazione dati Visitare clienti esistenti con profili passivi allo scopo di migliorare la loro esperienza e ricondurli al giusto utilizzo della piattaforma (reonboarding) Contribuire attivamente al successo del gruppo DocPlanner attraverso la codifica e la diffusione di best practices Essere il punto di raccordo tra le esigenze dei nuovi clienti e i team interni di Sviluppo Prodotto, Customer Success, Marketing e Sales, fungendo Client Advocate responsabile della soddisfazione dei nuovi dottori nel corso della prima fase della relazione con Docplanner Qualifiche Esperienza pregressa di almeno 2 anni in modalità customer facing nella gestione clienti lato sales e/o postvendita e/o formazione utenti Dimestichezza con l'ambiente tecnologico (e i software gestionali), con particolare preferenza per le soluzioni CRM e PMS in ambito sanità Spiccato interesse verso le nuove tecnologie, con particolare interesse per la digitalizzazione della sanità Apertura al coaching e al miglioramento continuo Attitudine all’ascolto attivo e al problem solving Assertività Attitudine commerciale Capacità di essere organizzati e autonomi e di agire come ambasciatori di DocPlanner sul territorio Mentalità positiva e capacità di attamento a contesti mutevoli Customer centricity Conoscenza fluente dell'inglese scritto e parlato Capacità di interagire efficacemente con le altre persone ed essere un punto di riferimento per gli altri Propensione al raggiungimento degli obiettivi e al lavoro di squadra Ottime capacità di eloquio Capacità di gestione dello stress Dinamicità, entusiasmo, flessibilità e curiosità.
Ottima conoscenza degli applicativi Office (Word, Excel) Disponibilità a frequenti spostamenti sul territorio regionale per raggiungere gli studi medici Automunito Ulteriori informazioni Benefits.
Contratto da dipendente con retribuzione fissa mensile (inizialmente a tempo determinato) + più parte variabile legata al raggiungimento dei target individuali + Tickets Restaurant + assicurazione sanitaria; Fringe benefit fino a € netti l'anno Piano di share options aziendale (pacchetto di valore crescente nel tempo) 4 settimane di formazione completa con un trainer dedicato che ti illustrerà mercato, prodotti, strumenti e processi per svolgere al meglio il tuo lavoro Manager di riferimento dedicato a stimolare le tue prestazioni e guidare il tuo percorso di carriera, legato al raggiungimento dei target Continue opportunità di formazione e crescita all’interno di un contesto meritocratico, giovane, dinamico e internazionale Ambiente informale e giovanile, amiamo i party e organizziamo eventi spontanei oltre agli eventi aziendali e ai company off-site
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 15/11/2024
Data di scadenza
  • 13/02/2025
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
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AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
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Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

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TIBCO CONSULTANT
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Appian Consultant
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Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......