LAVORO HR GESTIONE AMMINISTRAZIONE PUNTO BRESCIA, LOMBARDIA
(86 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Hr gestione amministrazione punto en Brescia, Lombardia
Addetto/a all'amministrazione in ambito hr
Dopo un opportuno periodo di affiancamento e formazione ti sarã affidata la gestione in autonomia dell'intero processo di amministrazione del personale somministrato...
La risorsa inserita nell’ufficio hr riporterà al responsabile r... divisione search & selection, polo di brescia seleziona per azienda cliente operante nel settore...
La risorsa inserita nell?ufficio hr riporterà al responsabile r... search and selection, seleziona per azienda cliente operante nel settore food and beverage una...
Chi stiamo cercando?in ottica di potenziamento dello staff interno, stiamo ricercando un/una hr recruiter da inserire presso la nostra filiale di brescia (bs)...
In ottica di potenziamento dello staff interno, stiamo ricercando un/una hr recruiter da inserire presso la nostra filiale di brescia (bs)... conoscenza dei programmi: completano...
Chi stiamo cercando?in ottica di potenziamento dello staff interno, stiamo ricercando un/una hr recruiter da inserire presso la nostra filiale di brescia (bs)...
Impiegato amministrativo logistico
)· attività front-office con autisti italiani ed esteri· attività di centralino (smistamento chiamate e-mail) gestione conto lavoro... principali mansioni e responsabilità:·...
Administrative back office analyst
It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza hr a livello globale... it/privacy-candidati...
Administrative back office analyst
It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza hr a livello globale... utilizzo dei sistemi gestionali...
Vuoi trovare lavoro?
Banconisti reparti freschi (966835)
It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza hr a livello globale... 13 e 14 del reg...
? gestione dell?agenda e delle scadenze... ? capacità organizzative e di gestione del tempo... ? preparazione e gestione della documentazione, report e verbali...
Ragioniere / ragioniera / impiegato contabile / impiegata contabile
gestione delle scadenze telematiche... gestione della contabilità ordinaria e della contabilità semplificata... gestione in autonomia della contabilità dei clienti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?