ADMINISTRATIVE BACK OFFICE ANALYST
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
agenzia per il lavoro, è alla ricerca di un nuovo membro da inserire nel team di una società cliente che si occupa di distribuzione di energia elettrica e di distrubuzione di gas naturale.
La risorsa selezionata sarà affiancata inizialmente e si occuperà delle seguenti attività.
Utilizzo dei sistemi gestionali di telelettura dati della società; Emissione del bilancio giornaliero delle capacità gas conferite ad ogni shipper; Gestione dell'iter di allocazione giornaliera e mensile delle capacità gas per ogni punto di riconsegna; Partecipazione alla gestione delle scadenze tecniche e normative richieste dalla Società, con predisposizione della documentazione necessaria; Cura dei rapporti con gli shipper per chiarimenti, approfondimenti e informazioni generali.
Requisiti.
Utilizzo sistemi gestionali di telelettura dati della società; Emissione bilancio giornaliero delle capacità gas per conferite ad ogni shipper; Gestisce iter di allocazione giornaliero e mensile delle capacità gas per ogni punto di riconsegna; Partecipa alla gestione delle scadenze di tipo tecnico e normativo richieste alla Società e predispone la necessaria documentazione; Cura i rapporti con gli shipper relativamente ad approfondimenti, chiarimenti e informazioni generali cosa offrono.
Ccnl GAS, RAL fino a 30k + mensa se in presenza e ticket da euro in sw Inizialmente lavorerà soprattutto in presenza, una volta più autonomo c’è la possibilità di sw al ore settimanali, lavorano circa 8 ore e mezzo dal lunedì al giovedì e mezza giornata il venerdì.
L’esigenza è abbastanza urgente, quindi inserimento il prima possibile.
sede di lavoro.
Brescia Come candidarsi.
Se sei interessato/a alla posizione e possiedi i requisiti richiesti, invia il tuo CV tramite l' annuncio Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 15/10/2024
- 13/04/2025
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......
Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... offre una gamma completa di servizi, tra cui noleggio, affilatura, vendita e assistenza di macchinari per la cucina professionale, rivolgendosi principalmente al settore horeca (hotel, ristorazione e catering) e alla......
Performa group, società con una consolidata esperienza nel settore informatico, è alla ricerca di un/a: back office - milano sudper importante azienda cliente, leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi, cerchiamo una risorsa precisa......
Cercasi addetto/a back office per azienda sita in milano cosa offriamo: tirocinio formativo per un'integrazione ottimale nel mondo del lavoro cosa imparerai: - gestione della documentazione e archiviazione - comunicazione efficace - organizzazione e problem solving - pacchetto office - lavoro in team......
Requisiti di lavoro diploma o laurea triennale dimestichezza con il pacchetto office conoscenza della lingua inglese rispetto delle tempistiche precisione ed affidabilità attitudine al problem solving predisposizione al raggiungimento di obiettivi team working altre informazioni sul lavoro rimborso......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......
Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... chi siamo: majorel is now teleperformance... are you ready to explore a whole new world of vast opportunities? we're......