LAVORO GESTIONE ORDINI PRATICHE COMMERCIALI BRESCIA, LOMBARDIA
(26 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini pratiche commerciali en Brescia, Lombardia
Impiegato amministrativo logistico
Principali mansioni e responsabilità:· inserimento ed aggiornamento relative alla gestione degli ordini· controllo costante dell?andamento degli affidamenti a clienti·...
Impiegato/a amministrazione e logistica a alfianello
Responsabilità la risorsa sarà inserita all’interno del reparto amministrativo e si occuperà di: – inserimento, aggiornamento e controllo andamento ordini clienti...
Gestore di punto vendita _pralboino (bs)
); apertura e chiusura del punto vendita; pulizia, manutenzione e buona tenuta del negozio; gestione degli ordini al deposito, garantendo lo stock ottimale...
Back office commerciale estero inglese/ tedesco a brescia
Areajob spa, filiale di brescia, ricerca un/a back office commerciale estero, per azienda cliente settore metalmeccanico responsabilità la persona selezionata dovrà...
Specialista di prodotto outdoor
• familiarità con le dinamiche b2b e la gestione degli ordini su commessa... • ottima organizzazione del lavoro e gestione autonoma dell’agenda...
Back office commerciale italia junior (801910)
Le tue principali responsabilità includeranno: - gestione delle richieste dei clienti - elaborazione degli ordini - gestione della fatturazione - supporto al team...
Back office commerciale italia
Ti occuperai di: - redazione delle offerte commerciali; - gestione degli ordini (dall'inserimento attraverso il gestionale aziendale, al monitoraggio fino all'evasione)...
Back office commerciale italia
Ti occuperai di:- redazione delle offerte commerciali;- gestione degli ordini (dall'inserimento attraverso il gestionale aziendale, al monitoraggio fino all'evasione)...
Impiegato/a amministrativo/a logistico/a
La risorsa si occuperà:caricamento e registrazione dati nel gestionale aziendale e gestione delle pratiche relative ai resi o ai reclami dei fornitori;gestione ordini...
Vuoi trovare lavoro?
Controllo dei resi e gestione delle pratiche operative... le tue principali responsabilità includeranno:inserimento ordini e gestione della documentazione relativa...
Area sales manager - lombardia est
So, lc, bg, bs, mn, cr) posizione dopo un iniziale affiancamento e training, riportando al sales manager della filiale di riferimento, avrà le seguenti principali...
Impiegato\/a logistico-amministrativo
Si occuperà delle seguenti attività: gestione ordini di acquisto e negoziazione; gestione amministrativa delle merci in entrata dal magazzino, verificando la loro...
Un/una impiegato/a ufficio acquisti
Il candidato avrà le seguenti responsabilità:- gestione ed evasione degli ordini;- pianificazione degli acquisti;- predisposizione di distinte base per definire...
Back office commerciale part time - verolavecchia
Invia subito la tua candidatura! data inizio prevista: categoria professionale: commerciale / vendita settore: industria cartotecnica / grafica città: verolavecchia...
Back office commerciale part time - verolavecchia
Invia subito la tua candidatura!categoria professionale: commerciale / venditasettore: industria cartotecnica / graficacittà: verolavecchia (brescia)competenze richieste:...
Senior technical buyer - pressofusione
Attività:coordina l’intero processo d'acquisto con il supporto del gestionale aziendale;ricerca, qualifica e razionalizza il parco fornitori per garantire all’azienda...
Commerciale macchine movimento terra
Nello specifico si occuperà di:l attività di ricerca nuovi clienti attraverso l’utilizzo di canali informatici e contatto degli stessi; gestione dei clienti attraverso...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?