LAVORO GESTIONE DOCUMENTI ARCHIVIAZIONE BRESCIA, LOMBARDIA
(103 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione documenti archiviazione en Brescia, Lombardia
Addetto sistema di gestione integrato - hsqe
Elaborare e mantenere aggiornati i documenti relativi alla gestione delle emergenzeantincendio e di primo soccorso... capacità di gestione e implementazione di audit...
Addetto/a al controllo di gestione
gestione e organizzazione dei documenti digitali... un/una addetto/a al controllo di gestione... orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle...
Addetto/a al controllo di gestione
Humangest spa, filiale di brescia, ricerca per un'azienda cliente operante nel settore della gdo a sant'eufemia (brescia) un/una addetto/a al controllo di gestione...
Addetto/a al controllo di gestione
Organizzare documenti digitali; ... humangest spa, filiale di brescia, ricerca per un'azienda cliente operante nel settore della gdo a sant'eufemia (brescia) un/una...
Impiegato amministrativo logistico
Principali mansioni e responsabilità:· inserimento ed aggiornamento relative alla gestione degli ordini· controllo costante dell?andamento degli affidamenti a clienti·...
Impiegata amministrativa contabile - offlaga
Responsabilità:il candidato selezionato sarà responsabile della gestione della parte amministrativa relativa agli acquisti e alle vendite...
Contabile senior- azienda design- ghedi
La risorsa, che possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta sia parlata, si occuperà di: amministrazione generale, come registrazione corrispettivi...
Impiegata/o addetto all'archivio - quinzano d'oglio
Sarai anche coinvolto/a nella gestione delle richieste di accesso ai documenti e nella risoluzione di eventuali problemi legati all'archiviazione...
Responsabile controllo qualità (797499)
Responsabilità la risorsa si occuperà della gestione del reparto controllo qualità, coordinando due risorse all'interno del team... mansioni principali: partecipazione...
Vuoi trovare lavoro?
Neodiplomato per stage hr (965299)
Organizzazione e archiviazione di documenti, nonché assistenza nella gestione di attività di segreteria... collaborazione con il team nella selezione del personale...
Impiegato/a settore acquisti - categoria protetta 68/99 art. 18
Descrizione del ruolo:la risorsa sarà inserita in un contesto professionale stimolante e collaborerà attivamente nelle attività del settore acquisti, con l'obiettivo...
Impiegato\/a logistico-amministrativo
Si occuperà delle seguenti attività: gestione ordini di acquisto e negoziazione; gestione amministrativa delle merci in entrata dal magazzino, verificando la loro...
Requisiti:- preferibile esperienza pregressa nella mansione di operatore data entry- conoscenza dei principali software di gestione dati- capacità di digitazione...
Recruiter & hr administration zona gavardo (bs)
Responsabilita’ il/la recruiter & hr administration di filiale ha la responsabilità delle attività di ricerca e selezione di candidati, favorisce il match perfetto...
Requisiti: - preferibile esperienza pregressa nella mansione di operatore data entry - conoscenza dei principali software di gestione dati - capacità di digitazione...
Addetto/a alla pianificazione trasporti e back office
Capacitã di organizzazione e gestione del tempo... controllo documenti fiscali e merce in partenza... risoluzione tempestiva di emergenze e gestione delle criticitã...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?