LAVORO GESTIONE DOCUMENTAZIONE AZIENDALE BRESCIA, LOMBARDIA
(351 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione documentazione aziendale en Brescia, Lombardia
Impiegato/a gestione documentazione commesse - orario 07:00-15:30
Principali responsabilità:- gestione della documentazione cliente- inserimento documenti e dati nel sistema informatico... la figura individuata si occuperà, in...
Impiegat* amministrativ* (gestione documentazione cantieri e gare) part time (808893)
gestione documenti di cantiere by helplavoro... azienda sita in media valcamonicamanpower, filiale di lovere, seleziona per azienda cliente sita in media valcamonica...
Specialista sistema gestione qualita’ e ambiente (/b)
Space work è alla ricerca di 1 specialista sistema gestione qualita’ e ambiente per un'importante realtà nel settore della produzione di materiali termo-plastici...
Impiegato/a gestione del personale
In particolare la risorsa si occuperà di:gestione delle pratiche amministrative del personale, con il compito di elaborarle e controllarne la corretta compilazione...
Principali responsabilit�: verificare la documentazione proveniente da altri reparti (produzione e progettazione) preparare la documentazione relativa all�avviamento...
Responsabilità principali: • supervisione e gestione delle operazioni finanziarie dell'azienda, inclusa la pianificazione, il controllo e la gestione del budget...
Descrizione dell’attività: a diretto riporto della proprietà, la persona inserita si occuperà della contabilità aziendale, in particolare: - gestione delle scritture...
Principali responsabilit�: gestione delle attivit� di cantiere, in coordinamento con il responsabile dei lavori, il cse, la direzione lavori ed il project manager...
Industrial controller con inglese fluente - azienda nei pressi di edolo (bs)
Dettaglio mansioni:sviluppo di listini e gestione costi per un controllo accurato delle marginalità... suddivisione del lavoro in analisi (50%) e reporting (50%)...
Vuoi trovare lavoro?
Tecnico commerciale zona lombardia
Competenze trasversali per il ruolo: - capacità di implementare e seguire la strategia di vendita aziendale; - capacità organizzative e di pianificazione per una...
Responsabile amministrativo/a brescia
Offerta le attività principali svolte dalla risorsa saranno: · supervisione e gestione della contabilità generale, assicurando la corretta registrazione di tutte...
Responsabile amministrativo/a brescia
Offerta le attività principali svolte dalla risorsa saranno: • supervisione e gestione della contabilità generale, assicurando la corretta registrazione di tutte...
Impiegat* amministrativ*/ commerciale part time (812903)
gestione delle attività quotidiane legate alla parte commerciale, come la gestione ordini e richieste clienti... gestione e aggiornamento dei dati aziendali e delle...
Supplier quality engineer (rif. )
• gestione della certificazione e della documentazione tecnica: coordinare tutte le attività di certificazione, collaborando con gli enti preposti e organizzando...
Event manager hotellerie - brescia
Competenze relazionali eccellenti, con abilità nella gestione dei contatti e nella fidelizzazione della clientela... competenze organizzative avanzate e abilità...
Impiegato/a ufficio qualita' - contratto tempo indeterminato
Monitorare e gestire il sistema di gestione qualità assicurando l'aggiornamento della documentazione e delle procedure... competenze informatiche: buona padronanza...
gestione della documentazione amministrativa e organizzazione delle pratiche aziendali... conoscenza base di software gestionali per la gestione degli ordini e della...
Segretario/a - addetto/a al centralino
gestione della posta elettronica, smistamento e risposta alle richieste generali... organizzazione e gestione delle agende aziendali, pianificazione degli appuntamenti...
In particolare, avrà responsabilità di implementare le iniziative commerciali e gestionali, massimizzando le opportunità di fatturato e la performance economica...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?