LAVORO GESTIONE ASSISTENZA DIGITALE CLIENTE BRESCIA, LOMBARDIA
(75 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione assistenza digitale cliente en Brescia, Lombardia
Magazziniere/gestione sito web (798998)
Il ruolo: in qualità di magazziniere/gestione sito web ti occuperai di gestione del magazzino, etichettatura, sistemazione dei prodotti negli scaffali del negozio...
Impiegato/a assistenza tecnica
Atempo spa - agenzia per il lavoro - filiale di brescia, ricerca per realtà operante nel commercio , con sede di lavoro a lonato del garda , un impiegato/a assistenza...
Addetto/a customer service con esperienza di assistenza - urgente
Descrizione evosolution srl - agenzia per il lavoro - filiale di milano, seleziona per ampliamento dell'organico presso cliente del settore trasporti addetto/a customer...
Hostess per assistenza congressuale
A posizione cerca per azienda cliente hostess congressuali le risorse si occuperanno di: - gestione flusso e deflusso dei partecipanti; - supporto agli organizzatori...
Impiegato amministrativo logistico
)· attività front-office con autisti italiani ed esteri· attività di centralino (smistamento chiamate e-mail) gestione conto lavoro... principali mansioni e responsabilità:·...
Commerciale b2b servizi digitali - horeca
Cosa si offre?l'inserimento prevede un contratto direttamente alle dipendenze del nostro cliente... • assistenza post-vendita sui tool/servizi ai clienti, per supportare...
Filiale di brescia, ricerca per società cliente operante nel settore ict e telecomunicazioni di brescia:tecnico help desk la risorsa individuata sarà inserita all'interno...
Segretaria amministrativa per studio di commercialisti
Axl spa - divisione alti profili - seleziona per studio cliente: segretaria amministrativa per studio di commercialisti la risorsa riportando direttamente ai titolari...
Tecnico on field - piemonte -lombardia
Soft skills: orientamento al cliente, capacità di problem solving, gestione del tempo e comunicazione efficace... collaborazione commerciale: supportare il team...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto vendite part-time (f/m)
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: collaborazione con il team per la gestione ottimale del punto vendita rifornimento dei prodotti sui bancali...
Segretaria amministrativa per studio di commercialisti
Axl spa - divisione alti profili - seleziona per studio cliente:segretaria amministrativa per studio di commercialistila risorsa riportando direttamente ai titolari...
Segretaria amministrativa per studio di commercialisti
Accoglienza e gestione professionale del cliente... archiviazione digitale e cartacea... gestione del centralino e del back office... gestione delle agende dei professionisti...
Ru - addetti/e alla vendita full time
Si ricercano preferibilmente persone con forte attitudine al lavoro di squadra, precisione e buona gestione dello stress... la risorsa lavorerà all'interno dell'officina...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?