LAVORO COMMERCIALI GESTIONE PACCHETTO CLIENTI BRESCIA, LOMBARDIA
(174 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Commerciali gestione pacchetto clienti en Brescia, Lombardia
Impiegato/a amministrativo/a gestione clienti
Ottimo uso pc, pacchetto office: word, conoscenza di excel, posta elettronica... capacità analitiche, precisione... altre informazioni... diploma superiore in ragioneria...
Impiegato/a amministrativo/a gestione clienti
Ottimo uso pc, pacchetto office: word, conoscenza di excel, posta elettronica... capacità ed abitudine a lavorare in autonomia e in team, flessibilità, dinamicità...
Impiegato/a amministrativo/a gestione clienti
Ottimo uso pc, pacchetto office: word, conoscenza di excel, posta elettronica... il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e...
Impiegato/a amministrativo/a gestione clienti
Ottimo uso pc, pacchetto office: word, conoscenza di excel, posta elettronica... passione per il proprio lavoro e concreto interesse per un impegno costante e duraturo...
Responsabile sistema di gestione integrato (qualita’, ambiente e sicurezza)
Promozione dello sviluppo del sistema di gestione integrato:promuove processi di miglioramento e di accrescimento delle politiche del sistema di gestione integrato...
gestione autonoma delle trattative commerciali e delle relazioni con i clienti... identificazione e acquisizione di nuovi clienti tramite cold calling e visite...
Funzionari commerciali brescia
La risorsa si dedicherà alla gestione del processo di vendita del servizio di trasporti e logistica: ricerca e primo contatto con i clienti, gestione appuntamenti...
La risorsa si occuperà di sviluppo e gestione delle relazioni commerciali sull`area di riferimento tramite acquisizione clienti attraverso contatti proattivi, redazione...
La risorsa si occuperà di sviluppo e gestione delle relazioni commerciali sull'area di riferimento tramite acquisizione clienti attraverso contatti proattivi, redazione...
Vuoi trovare lavoro?
Ho.re.ca. digital sales representative
Obiettivo principale della figura professionale sarà quello di vendere soluzioni e servizi digitali ai clienti solitamente già acquisiti, per fidelizzarli e in un'ottica...
Impiegato amministrativo logistico
)· attività front-office con autisti italiani ed esteri· attività di centralino (smistamento chiamate e-mail) gestione conto lavoro... principali mansioni e responsabilità:·...
Specialista di prodotto outdoor
• buona padronanza del pacchetto office, in particolare excel... • ottima organizzazione del lavoro e gestione autonoma dell’agenda... i valori che ci guidano quotidianamente...
Quality assurance & control manager
Ruolo di coordinamento e gestione profilo con opportunità di carriera azienda il nostro cliente è un produttore leader nel settore dei panificati offerta la risorsa...
Principali mansioni e responsabilità: · inserimento ed aggiornamento relative alla gestione degli ordini · controllo costante dell'andamento degli affidamenti a...
Principali responsabilità: supporto al venditore nella gestione delle attività quotidiane; supporto nella preparazione di offerte commerciali, pianificazione di...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?