LAVORO ARCHIVISTA GESTIONE PRATICHE BRESCIA, LOMBARDIA
(56 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Archivista gestione pratiche en Brescia, Lombardia
Addetto/a gestione pratiche finanziarie e sviluppo commerciale
Oltre alla gestione delle pratiche di concessione di credito e garanzie finanziarie, la figura sarà responsabile dello sviluppo delle relazioni con istituti bancari...
· capacità di utilizzo di software cad (autocad o simili) e di gestione delle pratiche catastali... la figura, avrà un ruolo trasversale tra l'ufficio tecnico, e...
Impiegato / impiegata pratiche immobiliari
Gi group, filiale di brescia, ricerca per studio di avvocati di brescia: impiegato/impiegata pratiche immobiliari la risorsa verrà inserita in un team strutturato...
Impiegato/a gestione del personale
La risorsa si andrà ad occupare delle seguenti attività: gestione e inserimento delle presenze del personale per l'elaborazione degli stipendi controllo elaborazione...
Impiegato/a ufficio pratiche automobilistiche (rif. offerta: 60342)
Filiale di brescia centro (bs)during spa, filiale di brescia centro, selezionaimpiegato/a ufficio pratiche automobilistiche per associazione di categoria...
Responsabile amministrativo/a brescia
Offerta le attività principali svolte dalla risorsa saranno: · supervisione e gestione della contabilità generale, assicurando la corretta registrazione di tutte...
Responsabile amministrativo/a brescia
Offerta le attività principali svolte dalla risorsa saranno: • supervisione e gestione della contabilità generale, assicurando la corretta registrazione di tutte...
La figura ricercata si dovrà occupare di gestione ordini fornitori, gestione non conformità, gestione smaltimento rifiuti, gestione varie pratiche amministrative...
Principali responsabilità:collaborare con l rspp nell'aggiornamento della documentazione di sistema, in materia di salute, sicurezza nei luoghi di lavoro ed aspetti...
Vuoi trovare lavoro?
Prevista una parte operativa e una parte di pratiche d'ufficio... l'attività riguarda la gestione operatori ecologici per raccolta rifiuti porta a porta, gestione...
Tecnico di cantiere trasfertista
coordinarsi con l'ufficio tecnico per la gestione acquisti, logistica, maestranze in riferimento ai cantieri in gestione... ottime competenze di pianificazione...
Segretaria amministrativa per studio di commercialisti
Axl spa - divisione alti profili - seleziona per studio cliente:segretaria amministrativa per studio di commercialistila risorsa riportando direttamente ai titolari...
Segretaria amministrativa per studio di commercialisti
Axl spa - divisione alti profili - seleziona per studio cliente: segretaria amministrativa per studio di commercialisti la risorsa riportando direttamente ai titolari...
Export area manager - strumentazioni di misura non distruttive
gestione delle vendite: raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati attraverso la gestione delle attività di export... competenze: ottima conoscenza delle normative...
·elaborazione documenti doganali e archivio pratiche... ottima autonomia nella gestione delle priorità, precisione, capacità organizzative e di problem solving ne...
La figura verrà formata per quanto concerne le attività di: controllo e gestione delle presenze; monitoraggio delle ferie; supporto nella gestione delle malattie...
La figura verrà formata per quanto concerne le attività di:controllo e gestione delle presenze;monitoraggio delle ferie;supporto nella gestione delle malattie e...
Impiaegata/o back office commerciale junior- lingua inglese
Atempo spa - agenzia per il lavoro - filiale di brescia, ricerca per realtà operante nel commercio , con sede di lavoro a lonato del garda , un impiegato/a back...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?