LAVORO ARCHIVISTA GESTIONE PRATICHE BRESCIA, LOMBARDIA
(64 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Archivista gestione pratiche en Brescia, Lombardia
Personale impiegatizio per gestione pratiche di tributi locali - brescia
La mansione prevede la gestione della richiesta di informazioni e l'approfondimento della situazione contributiva del cittadino con la verifica tramite i portali...
Impiegata/o addetto pratiche - dichiarazioni fiscali - san paolo
Requisiti richiesti per il candidato:- esperienza pregressa nella gestione delle pratiche del registro imprese e dell'agenzia delle entrate- conoscenza nella predisposizione...
Impiegato amministrativo logistico
Principali mansioni e responsabilità:· inserimento ed aggiornamento relative alla gestione degli ordini· controllo costante dell?andamento degli affidamenti a clienti·...
Principali responsabilit�: gestione delle attivit� di cantiere, in coordinamento con il responsabile dei lavori, il cse, la direzione lavori ed il project manager...
Inquadramento e tipologia contrattuale verranno valutati in base all'effettiva esperienza del candidato luogo di lavoro: brescia orario: full time responsabilità...
Impiegato/a amministrazione e logistica a alfianello
Responsabilità la risorsa sarà inserita all’interno del reparto amministrativo e si occuperà di: – inserimento, aggiornamento e controllo andamento ordini clienti...
Impiegata/o categoria protetta (l. 68/99)
Sarai responsabile di diverse attività all'interno del dipartimento hr, tra cui la gestione delle pratiche amministrative legate al personale, la gestione dei contratti...
Requisiti richiesti:oltre 6 anni di esperienza in ruoli amministrativi e contabili;ottima capacità di gestione autonoma delle pratiche amministrative e contabili...
Contabile senior- azienda design- ghedi
La risorsa, che possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta sia parlata, si occuperà di: amministrazione generale, come registrazione corrispettivi...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a amministrativo/a logistico/a
La risorsa si occuperà:caricamento e registrazione dati nel gestionale aziendale e gestione delle pratiche relative ai resi o ai reclami dei fornitori;gestione ordini...
Neodiplomato per stage hr (965299)
Organizzazione e archiviazione di documenti, nonché assistenza nella gestione di attività di segreteria... collaborazione con il team nella selezione del personale...
Segretaria amministrativa per studio di commercialisti
Axl spa - divisione alti profili - seleziona per studio cliente: segretaria amministrativa per studio di commercialisti la risorsa riportando direttamente ai titolari...
Segretaria amministrativa per studio di commercialisti
Axl spa - divisione alti profili - seleziona per studio cliente:segretaria amministrativa per studio di commercialistila risorsa riportando direttamente ai titolari...
Export area manager - strumentazioni di misura non distruttive
gestione delle vendite: raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati attraverso la gestione delle attività di export... competenze: ottima conoscenza delle normative...
Impiegato\/a logistico-amministrativo
Si occuperà delle seguenti attività: gestione ordini di acquisto e negoziazione; gestione amministrativa delle merci in entrata dal magazzino, verificando la loro...
Impiaegata/o back office commerciale junior- lingua inglese
Atempo spa - agenzia per il lavoro - filiale di brescia, ricerca per realtà operante nel commercio , con sede di lavoro a lonato del garda , un impiegato/a back...
Supporto nella gestione delle pratiche burocratiche e nella comunicazione con fornitori e clienti... responsabilitã: gestione della documentazione amministrativa...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?