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ADDETTO/A GESTIONE PRATICHE FINANZIARIE E SVILUPPO COMMERCIALE

Brescia - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Siamo alla ricerca, per conto di un organizzazione specializzata nell agevolare l accesso al credito bancario per aziende socie e consorziate, di un/una:ADDETTO/A GESTIONE PRATICHE FINANZIARIE E SVILUPPO COMMERCIALELa risorsa sarà inserita in un team di 3 persone e avrà un duplice ruolo, combinando competenze tecniche e commerciali. Oltre alla gestione delle pratiche di concessione di credito e garanzie finanziarie, la figura sarà responsabile dello sviluppo delle relazioni con istituti bancari e della promozione dei servizi finanziari offerti dall organizzazione.Principali responsabilità:Istruttoria e gestione delle pratiche di concessione di credito e garanzia;Verifica e controllo della documentazione amministrativa, contabile e fiscale delle imprese;Analisi del rating e valutazione del merito creditizio delle aziende clienti;Sviluppo e gestione delle relazioni con istituti bancari per ampliare le opportunità di accesso al credito;Identificazione di nuove opportunità commerciali e promozione attiva dei servizi finanziari presso clienti e partner;Partecipazione a incontri e negoziazioni con banche e imprese per favorire il raggiungimento degli obiettivi finanziari e commerciali;Consultazione e utilizzo di banche dati per analisi e monitoraggio delle performance.RequisitiTitolo di studio in ambito economico/finanziario;Esperienza consolidata in ruoli analoghi, preferibilmente con focus commerciale;Ottime capacità di analisi e interpretazione dei bilanci aziendali;Spiccate doti relazionali e comunicative, con attitudine allo sviluppo commerciale e alla negoziazione;Ottima padronanza del Pacchetto Office e dimestichezza nell uso del PC;Patente B e automunito.Si offre:Contratto di inserimento diretto a tempo indeterminato;Inquadramento e retribuzione commisurati all esperienza e alle competenze del candidato;Opportunità di sviluppo professionale in un contesto dinamico e stimolante.Sede di lavoro: Bergamo.Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì:Mattina: 08:30 - 13:00Pomeriggio: 14:00 - 17:00L annuncio è rivolto a tutte le persone, indipendentemente dal genere, in conformità con il D. Lgs. 198/2006. Promuoviamo pari opportunità, diversità e inclusione.L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. by helplavoro.it
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Openjobmetis Filiale di Brescia Permanent
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 08/01/2025
Data di scadenza
  • 08/04/2025
Direttore Immobiliare e Sviluppo
Adami & associati selezione del personale

Capacità organizzative orientate alla gestione e all'aggiornamento di archivi digitali e fisici completi e accessibili... conoscenze economico-finanziarie, giuridiche e fiscali: conoscenze solide di finanza e controllo di gestione, budgeting e pianificazione... comunicazione strategica e operativa: abilità......

Consulente commerciale, Venditore.
Lion Consulting Srl

Gestione del portafoglio clienti... lion consulting srl è una società specializzata nei servizi per la gestione del credito commerciale e lo sviluppo del business in italia e all’estero: consulenza sulla gestione del credito, cessione del credito, recupero del credito e assicurazione......

Impiegato/a backoffice commerciale con inglese
GSXecutive

Mansioni principali:- inserimento e gestione ordini clienti nel sistema informativo aziendale- monitoraggio e aggiornamento dell'evasione degli ordini- gestione delle comunicazioni con i clienti, fornendo assistenza e aggiornamenti sui loro ordini- collaborazione con i reparti interni per garantire la......

IMPIEGATA COMMERCIALE SENIOR
CORSI ALTA FORMAZIONE ITALIA

Corsi alta formazione italia srl unipersonale seleziona impiegata commerciale per gestione iscrizioni ai corsi di segretaria studio medico/aziendale/estero/pizzaiolo/barman... le interessate possono inviare il cv con foto e aut... dati personali a *****@*****altre informazioni sul lavorocorsi alta formazione......

Responsabile Gestione Commesse Direttore Tecnico
Adami & associati selezione del personale

Opportunità di sviluppo professionale e crescita all'interno dell'azienda... pacchetto retributivo competitivo e benefit aziendali... monitorare e gestire i budget delle commesse... eccellenti competenze di comunicazione e relazioni interpersonali... fornire supporto tecnico e consulenza ai membri del......

ADDETTO ALLA SEGRETERIA COMMERCIALE
365 gradi srl

La risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione degli eventi aziendali e delle fiere di settore... sarà la figura di supporto dell’area manager di riferimento per l’inserimento degli ordini e gestirà la pianificazione degli spostamenti......

Consulente commerciale auto
Studio siciliano & partners

Il cliente che stiamo supportando in questa fase di ricerca e selezione è una storico e consolidato gruppo di prato... profilo ideale: - esperienza pregressa nella vendita di servizi e beni, non è richiesta esperienza nel settore automotive;- capacità informatiche nella gestione di database aziendali......

Impiegata didattica commerciale
Corsi alta formazione italia

Si richiede: diploma/laurea, disponibilità immediata, esperienza lavorativa, serietà, carattere positivo, esperienza commerciale... per apertura nuoiva scuola privata on line a vigasio si seleziona figura da assumere come impiegata commerciale - didattica... il lavoro consiste nello svolgere videoconsulenze......

Commerciale su appuntamento
A&J srls

Parte organizzativa (presa appuntamenti telefonica, preparazione documenti e gestione pratiche); - 14... a&j; srls, società operante nel settore energetico, ricerca 4 agenti di commercio ambosessi per la gestione di clienti su appuntamento nella provincia di arezzo... 000,00 all'anno benefit: convenzioni......

Commerciale interno part time
Nielsen communication srl

I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......