LAVORO AMMINISTRAZIONE GESTIONE PACCHETTO CLIENTI BRESCIA, LOMBARDIA
(137 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrazione gestione pacchetto clienti en Brescia, Lombardia
Controller junior - amministrazione, contabilità e segreteria - revisione e controllo di gestione
Per la loro sede sita in provincia di brescia, ricerchiamo la seguente figura: posizione controller junior la risorsa, riportando direttamente al responsabile d'ufficio...
Impiegato/a addetto al controllo di gestione e contabilita'
Adecco italia spa ricerca per importante realtà operativa su flero una figura di:impiegato/a addetto al controllo di gestione e contabilita'al candidato è richiesta...
Impiegato/a amministrazione e fatturazione (778465)
Azienda specializzata in lamine di metallomanpower, divisione business professional, filiale di brescia; seleziona per conto di una azienda specializzata in lamine...
Addetto/a consulenza clienti (brescia)
Requisiti: diploma di maturitàbuona conoscenza applicativi pacchetto officeattitudine al contatto con il clienteottima dialettica offerta: contratto a tempo determinato...
Elevata flessibilità e capacità di gestione delle criticità... visitare i clienti presenti sul territorio di competenza... ) da un gruppo di professionisti...
Direttore di business unit - b.u. manager
pacchetto retributivo... gestione delle relazioni commerciali, negoziazione e chiusura di contratti, con clienti esistenti e nuovi... contratto a tempo indeterminato...
La società annovera clienti nel settore finanziario, alimentare, automotive, chimico e farmaceutico, energia e petrolchimico, pubblica amministrazione e sanità,...
Back office commerciale estero (783912)
Competenze informatiche di base: utilizzo di software gestionali, pacchetto office (in particolare excel e word) e piattaforme per la gestione degli ordini...
Importante studio professionale ottima opportunità di crescita azienda importante studio professionale sito a brescia centro offerta la risorsa selezionata sarà...
Vuoi trovare lavoro?
Categorie protette- backoffice- desenzano del garda
gestione del rapporto con clienti e partner, fornendo aggiornamenti sugli ordini e assistenza... gestione del centralino telefonico e smistamento delle chiamate...
Stores associate ii (athlete) - part time
Nike offre un pacchetto remunerativo generoso, un ambiente di lavoro informale, una cultura eterogenea e inclusiva, e un'atmosfera elettrizzante per lo sviluppo...
Agente di vendita canale cash & carry zona brescia e lago di garda
Come venditore/venditrice agirai da consulente dedicato al cliente e ti occuperai principalmente delle seguenti attività: contattare i clienti del portafoglio clienti...
Responsabile amministrativo contabile
Inquadramento e tipologia contrattuale verranno valutati in base all'effettiva esperienza del candidato luogo di lavoro: brescia orario: full time responsabilità...
La risorsa si occuperà di sviluppo e gestione delle relazioni commerciali sull'area di riferimento tramite acquisizione clienti attraverso contatti proattivi, redazione...
gestione completa della contabilità generale e della contabilità analitica, clienti (fatturazione attiva), fornitori... gestione di problematiche contabili, amministrative...
Junior executive assistant - assistente di direzione
gestione dei rapporti con i docenti e le aziende clienti... mantenimento delle relazioni con i clienti esistenti e sviluppo di nuove reti...
Iqm selezione, società di head hunting, per conto di importante studio professionale sito a brescia, sta selezionando un/una addetto paghe e contributi profilo ideale:...
· prima consulenza ai clienti... · conoscenza della gestione enti e fondi; piena padronanza della gestione ferie/permessi/rol... · gestione enti bilaterali di settore...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?