LAVORO GESTIONE AMMINISTRAZIONE AZIENDALE BOLZANO, TRENTINO ALTO ADIGE
(136 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione amministrazione aziendale en Bolzano, Trentino alto adige
Responsabile amministrazione (m/f)
Descrizioneil responsabile amministrazione (m/f) ricercato avrà le seguenti principali responsabilità: supervisione della contabilità generale: gestione e coordinamento...
Di che cosa ci si occupa nel servizio previdenza, dunque?• gestione amministrativa delle posizioni individuali degli aderenti iscritti ai...
Responsabile amministrazione (m/f)
Offerta il responsabile amministrazione (m/f) ricercato avrà le seguenti principali responsabilità: responsabilità dei processi amministrativi e contabili definendo...
Capo cuoco / cuoca ristorazione aziendale - bolzano
gestione economica del budget dell'unità produttiva... gestione degli ordini e del piano di autocontrollo... gestione fornitori per gli ordini delle materie prime...
Neodiplomato/a settore amministrazione del personale (999939)
La mansione:ti occuperai, a seguito di iniziale affiancamento, della gestione dei clienti assegnati in ottica consulenziale, imparando a svolgere mansioni di amministrazione...
Esperienza pregressa nell'ambito della gestione e manutenzione degli impianti, preferibilmente funiviari... collaudi ed attività varie presso la sede aziendale di...
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Responsabili di magazzino - azienda leader settore automotive
Ral offerta: euro, mensa aziendale e premio annuale... il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione...
• un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto vendite part-time (f/m)
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: collaborazione con il team per la gestione ottimale del punto vendita rifornimento dei prodotti sui bancali...
Addetto vendite full-time bolzano (f/m)
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: collaborazione con il team per la gestione ottimale del punto vendita rifornimento dei prodotti sui...
Assistant store manager part-time bolzano (f/m)
Nel ruolo di commesso specializzato | assistant store manager collaborerai con il capo filiale | store manager per una ottimale gestione commerciale ed...
Responsabilità principali: gestione della contabilità aziendale... requisiti richiesti: esperienza nella gestione della contabilità aziendale...
Requisiti richiesti:esperienza nella gestione della contabilità aziendale... responsabilità principali:gestione della contabilità aziendale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?