ADDETTO VENDITE FULL-TIME BOLZANO (F/M)
Descrizione dell'offerta di lavoro
La posizione L'Addetto Vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all-interno di un-azienda solida e strutturata.
Gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansioni.
Nel Punto Vendita dovrai occuparti di.
assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l-esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono.
Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita Rifornimento dei prodotti sui bancali Preparazione dei nuovi articoli in promozione Gestione della cassa Sistemazione e pulizia dei locali.
Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l-offerta di lavoro come Addetto Vendite sono.
Spiccato orientamento al cliente Attitudine al lavoro di squadra Affidabilità e flessibilità Approccio Multitasking.
La nostra offerta Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Addetto Vendite di Lidl Italia.
scopri la nostra offerta! Retribuzione - Un contratto di lavoro full-time 40 ore con inquadramento al Quinto Livello (CCNL Distribuzione Moderna Organizzata).
- Un conseguente pacchetto retributivo di sicuro interesse, commisurato al monte ore contrattuale, con retribuzione mensile lorda di ingresso pari a circa € (per un contratto di lavoro part-time 30 ore - Quinto Livello).
- Un incremento mensile (superminimo) pari a 35€ dopo i primi 6 mesi ed un passaggio automatico al Quarto Livello dopo i primi 18 mesi, che prevede una retribuzione mensile lorda pari a circa € (per un contratto di lavoro part-time 30 ore - Quarto Livello).
- Un contratto di lavoro che prevede che le ore lavorate siano conteggiate e retribuite al minuto.
Benefit - Interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l-adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.
- Un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria di categoria (a seguito di assunzione a tempo indeterminato e con anzianità aziendale minima di 1 anno).
Ambiente di lavoro - Un contesto dinamico e inclusivo, che da diversi anni viene certificato Top Employer, composto da un team di oltre collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità.
- Un'azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano con una media di 50 nuovi punti vendita inaugurati all-anno, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR -Sulla via del domani-.
- Un lavoro dinamico, organizzato su turni, che ti permetterà di dare un contributo fondamentale a tutte le attività operative del punto vendita, tra cui il rifornimento dei prodotti sugli scaffali, la gestione delle attività di cassa e l-attenzione al cliente.
Inserimento, Formazione e Carriera - Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere l-azienda, il ruolo dell-Addetto Vendita e le sue sfide, che alterna formazione in modalità e-learning e -training on the job-.
- Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto di un Training Manager, una figura professionale dedicata al tuo sviluppo in azienda, sulla quale potrai sempre contare per accrescere le tue skills e aumentare il tuo successo personale e professionale.
- Concrete possibilità di sviluppo e carriera, garantite da confronti costanti con i Responsabili e da ricorrenti giornate conoscitive, attraverso le quali vengono valutate le performance raggiunte, le competenze acquisite e il potenziale di sviluppo futuro.
Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci.
in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni.
La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 13/12/2024
- 13/03/2025
Azienda di alessandria ricerca e seleziona cinque risorse da inserire come addetto alle vendite , anche alla prima esperienza... per candidarsi ed effettuare un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum vitae tramite il sito oppure all' indirizzo e-mail: *****@***** requisiti di lavoro richiediamo:......
Nel ruolo di incaricato/a vendite avrai la possibilità di conoscere il mondo del marketing diretto e della comunicazione all'interno dei maggiori eventi della città di palermo... requisiti di lavoro il profilo ricercato i requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come incaricato/a alle vendite sono:......
Addetto/a vendite week end addetto/a vendita- settore telefonia milano prog... responsabilità della posizione: la figura di addetto vendita dovrà lavorare i week-end (sabato e domenica ) dove verrà affiancato dal nostro personale senior alla vendita e consulenza dei prodotti e alla gestione ordinaria......
Si offre: - formazione gratuita e possibilità di crescita; - contratto a tempo indeterminato con periodo di prova iniziale; - full time / part time anche prima esperienza... requisiti di lavoro si richiede puntualità, serietà e adattamento al lavoro di gruppo... si richiede puntualità, serietà e adattamento......
Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......
Primafluid srl di peschiera borromeo (mi) ricerca addetto alle vendite di componenti tecnici industriali... requisiti di lavoro 1) ottima capacità di comunicazione ed empatia... altre informazioni sul lavorodotazione macchina aziendale... 3) capacità di gestirsi il proprio tempo in maniera autonoma......
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91... si offre:- contratto a norma di legge;- fisso mensile di € 1200,00 su raggiungimento;- provvigioni tra il 10% ed il 30%;- percorso formativo e affiancamento iniziale gratuiti;- incentivi e bonus di team;- vacanze......
Posto di lavoro smart con colleghi genz gradita esperienza pregressa come animatori/animatrici, cameriere/camerieri, promoter/hostess, agente immobiliare, venditori/venditrici... candidati oggi, sarai contattato dallo staff delle risorse umane per fissare un colloquio conoscitivo......
Profilo ricercato: impiegato amministrativo mansioni principali: - gestione fatturazione clienti - gestione pratiche aziendali inerenti al settore di riferimento settore: spedizioni nazionali e internazionali contratto: tempo determinato, full-time orario lavorativo: settimanale dal lunedì al venerdì......
Solutions group, azienda italiana in forte espansione nel settore del caffè e dei dispositivi medico-sanitari cerca personale dinamico e appassionato per la sua sede di milano... requisiti di lavoro requisiti: disponibilità immediata a tempo pieno per lavoro su milano e provincia; candidati anche alla......