LAVORO BACK OFFICE AMMINISTRATIVO CLIENTI BOLZANO, TRENTINO ALTO ADIGE
(33 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Back office amministrativo clienti en Bolzano, Trentino alto adige
Back office amministrativo - .cl.24
back office amministrativo... preparare ed inviare promozioni ai clienti in relazione alle disposizioni ricevute dall'ufficio commerciale...
Per azienda cliente siamo alla ricerca di back office commerciale part time mansioni e responsabilità: la risorsa si occuperà di: -telefonate clienti -mail ai clienti...
Società benefit, filiale di bolzano, ricerca per azienda cliente di bolzano, un impiegato back office ordini... ein sozialunternehmen mit filiale in bozen, sucht...
Società benefit, filiale di bolzano, ricerca per azienda cliente di bolzano, un impiegato back office ordini... ein sozialunternehmen mit filiale in bozen, sucht...
Impiegato commerciale back office
Società benefit, filiale di bolzano, ricerca per azienda cliente di bolzano operante nel settore dei trasporti internazionali, un impiegato commerciale back office...
Per il nostro ufficio di bolzano cerchiamo un'impiegata back office,che sia in grado di gestire i clienti, abbia buone doti organizzative, che conosca il pacchetto...
Back office commerciale (950011)
Filiale: monselicespecializzazione: officela specializzazione hirevo office di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze...
back office service... collabora con l'ufficio amministrativo centrale per quadratura fatture dei ricambi... predispone gli ordini per acquisto ricambi in collaborazione...
Impiegato back office commerciale
Comunicazione con clienti e fornitori... orientamento al cliente e capacità di negoziazione... conoscenza della lingua tedesca... anforderungen:vorherige erfahrung...
Vuoi trovare lavoro?
Mansioni e responsabilità: preparazione e gestione di offerte e preventivi; supporto ai clienti per questioni amministrative e organizzative; gestione e aggiornamento...
Impiegato contabile/amministrativo
) e specifiche del settore disposizione, gestione, registrazione incassi e pagamenti e riconciliazione bancarie aiuto alla redazione del bilancio annuale...
Addetto assistenza tecnica clienti
requisiti: ottima conoscenza della lingua inglese; conoscenza di seconda lingua preferenziale; esperienza (anche breve) in ruolo analogo (ad esempio customer...
Supporto alle attività di back office, comprese la gestione documentale, la compilazione di report e la preparazione di documenti contabili...
Supporto amministrativo e gestione di pratiche burocratiche... la risorsa si occuperà di:accoglienza clienti e gestione del centralino telefonico...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?