LAVORO ARCHIVIO SMISTAMENTO INSERIMENTO DOCUMENTI BOLOGNA, EMILIA ROMAGNA
(14 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Archivio smistamento inserimento documenti en Bologna, Emilia romagna
Poste italiane assunzioni per postini
In particolare i documenti richiesti sono: copia del titolo di studio; documenti identificativi (carta d’identità, codice fiscale, patente); modello curriculum vitae...
Addetto/a amministrazione del personale
inserimento e retribuzione sono da valutare in base all' esperienza del candidato ... controllo dati per elaborazione paghe e loro trasmissione allo studio di consulenza...
Addetto/a amministrazione del personale
Supporto al sistema di sicurezza sul lavoro (interazione con il medico competente e gestione dell'organizzazione delle visite mediche con relativi documenti; interazione...
Impiegato/a amministrativo/a contabile (803611)
Contabilità:registrazione contabile dei documenti aziendali (fatture, note spese, ecc... segreteria generale e di direzione:gestione del centralino aziendale e smistamento...
Impiegato ufficio operativo traffico categorie pro
) • creazione giri di consegna merci con supporto cartografico • gestione archivio documenti • customer service... orienta spa - società benefit - filiale di tradate...
Impiegato ufficio operativo traffico categorie protette
) • creazione giri di consegna merci con supporto cartografico • gestione archivio documenti • customer service... descrizione orienta spa - società benefit - filiale...
Sede di faenza, ricerca per rinomata azienda cliente un/una addetto/a front office la risorsa si occuperà di: accoglienza e gestione clienti; gestione delle chiamate...
Addetto gestione amministrativa trasporto merci
) creazione giri di consegna merci con supporto cartografico gestione archivio documenti customer service... orienta spa - società benefit - filiale di tradate ricerca...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?