LAVORO ANALISI PROCESSI AZIENDALI BOLOGNA, EMILIA ROMAGNA
(173 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Analisi processi aziendali en Bologna, Emilia romagna
Chimico per laboratorio sviluppo prodotti e processi junior
Profilo ideale: laurea specialistica ad indirizzo chimico, preferibilmente chimica industriale graditi 2/3 anni di esperienza nel ruolo ottima conoscenza dei...
Coprirà a 360° tutti i processi e funzioni aziendali (marketing, magazzino, finance etc etc)... comprovata esperienza nel ruolo di demand it, project manager it...
Comprovata esperienza nel ruolo di demand it, project manager it su processi e funzioni aziendali diversificate con applicativi sia proprietari, sia enterprise...
Erp operations consultant a bologna | eos spa lavora con noi
Eos solutions, leader italiano delle soluzioni microsoft dynamics, ricerca per la sua sede di bologna un/a erp operations consultant con esperienza di almeno 3 anni...
Junior erp operations consultant for dynamics 365 a bologna | eos spa lavora con noi
Nello specifico, il/la consulente: dopo un affiancamento iniziale con le figure senior, partecipa a tutti gli aspetti dell'implementazione della soluzione erp con...
Junior crm consultant for dynamics 365
In caso di necessità di modifiche/personalizzazioni ai processi o all'applicazione dynamics, facilita il processo decisionale del cliente; è responsabile per lo...
Implementare processi di controllo qualità per assicurare che i prodotti rispettino gli standard aziendali prima dell'esposizione nei punti vendita...
Account manager_obesity care_emilia romagna
analisi dei dati: elaborazione di report periodici e utilizzo dei dati per ottimizzare le strategie commerciali, mappatura e analisi della concorrenza, gestione...
Junior analista funzionale o project manager - ambito assicurativo
Argomenti del percorso formativo: principi dell'assicurazione e i suoi processi l'analisi dei dati e le sue tecniche gestione del rischio sottoscrizione di polizze...
Vuoi trovare lavoro?
Marketing manager - bologna est
Conoscenza approfondita dei processi di sviluppo del prodotto e analisi della concorrenza... sviluppo prodotto e analisi della concorrenza: condurre analisi della...
· gestione autonoma dei processi amministrativi... · controllo di gestione e analisi dei costi... il/la candidato/a sarà responsabile della gestione autonoma dei...
· controllo di gestione e analisi dei costi... maw - divisione search & selection, ricerca per realtà aziendale operante nel settore dei servizi un/a: impiegato/a...
· controllo di gestione e analisi dei costi... descrizione maw - divisione search & selection, ricerca per realtà aziendale operante nel settore dei servizi un/a:...
· controllo di gestione e analisi dei costi... maw - divisione search & selection, ricerca per realtà aziendale operante nel settore dei servizi un/a:impiegato/a...
Consulente applicativo logistica (960497)
Requisiti:- 2-3 anni di esperienza nel ruolo (idealmente nell ambito logistico)- buona conoscenza delle funzionalità wms e tms- capacità di analisi di processi aziendali...
Project manager/solution architect
analisi e ottimizzazione: condurre analisi dei requisiti e proporre soluzioni innovative seguendo le migliori pratiche del settore per ottimizzare le infrastrutture...
Sono da considerarsi plus: esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4-5 anni; provenienza da realtà consulenziali; ottima conoscenza dell’analisi dei requisiti;...
Non da ultimo, si occuperà di analisi di politiche retributive, controllo dei costi del personale e analisi budget, oltre che a sviluppo di iniziative in area esg...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?