LAVORO ADDETTI GESTIONE ARCHIVIAZIONE DOCUMENTI BOLOGNA, EMILIA ROMAGNA
(13 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetti gestione archiviazione documenti en Bologna, Emilia romagna
Impiegata amministrativa con gestione del personale (804856)
Mansioni principali:redazione dei contratti di lavoro e gestione della documentazione per nuove assunzioni gestione del processo di onboarding dei nuovi dipendenti...
Ops agent - addetti/e alle spedizioni
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca ops...
Nello specifico, ti occuperai di: corrispondenza telefonica e via mail; gestione agenda e interfaccia costante con tutti i livelli organizzativi; gestione rapporti...
Tirocinio segreteria | bologna, emilia romagna, italia | associazione agevolando
Si occuperà inoltre della gestione della documentazione sicurezza, primo soccorso ecc... inoltre il/la candidato/a affiancherà lo staff nel supporto di referenti...
Impiegata/o logistica/o amministrativo
Coordinamento con l'ufficio logistica e trasporti e interfaccia con l'area di carico merci, gestendo eventuali problematiche e fungendo da tramite tra l'uffico amministrativo...
Finance e amministrazione – neolaureato/a
Contribuire alla gestione e all'archiviazione digitale dei documenti... gestione del rapporto con i fornitori... ricerca, per azienda leader nel settore del trattamento...
Payroll specialist - addetto/a paghe
Mansioni:elaborazione paghe e relativi adempimenti;gestione e archiviazione della contrattualistica;attività ordinarie di amministrazione del personale: verifiche...
Sede di faenza, ricerca per rinomata azienda cliente un/una addetto/a front office la risorsa si occuperà di: accoglienza e gestione clienti; gestione delle chiamate...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?