LAVORO ADDETTA AMMINISTRAZIONE PERSONALE AZIENDA BOLOGNA, EMILIA ROMAGNA
(57 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetta amministrazione personale azienda en Bologna, Emilia romagna
Addetta/o all'amministrazione del personale
Per un'importante azienda motociclistica di bologna ricerchiamo una/un addetta/o all'amministrazione del personalela risorsa si occuperà di- rilevazione presenze...
Addetta/o amministrazione/spedizioni e riqualificazione crm - part time/full time - bologna (bo)
Garantita la massima riservatezza e l audizione personale con i profili coerenti con quanto ricercato... retribuzione da definire in base all esperienza e alle competenze...
Si ricerca per prestigiosa azienda attiva nella distribuzione di materiale elettrico, sita a bologna (bo): addetta/o tesoreria junior la risorsa scelta verrà affiancata...
Personale tecnico addetto alle manutenzioni
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Addetta pulizie appartamenti e b&b
Per azienda cliente ricerchiamo addetta/o alle pulizie camere ed appartamenti presso strutture bed and breakfast a bologna... just on business spa (job) è un'agenzia...
Impiegata / impiegato amministrazione e contabilità
Impiegato/a in amministrazione e contabilità... supporto alla redazione di dati e documenti per le riunioni del consiglio di amministrazione...
Payroll specialist | settore fashion
Ricerca per azienda con sede in provincia di bologna, un/una:payroll specialistla risorsa, inserita all interno del dipartimento hr, gestirà le seguenti...
Consulente applicativo (art1 l68/99)
Il team è composto da professionisti con esperienza consolidata, pronti a supportare il candidato nella crescita personale e professionale... 11 aprile 2006, n...
In prospettiva la risorsa potrà assumere ruoli di responsabilità in azienda occupandosi anche di amministrazione del personale... orario di lavoro: dal lunedì al...
Vuoi trovare lavoro?
Hr business partner junior - gestione relazioni sindacali
Si richiede:· minima esperienza nella gestione amministrativa del personale e delle relazioni sindacali· disponibilità a saltuari spostamenti settimanali sulle varie...
Coordinatore amministrativo e operativo
Risorse umane: assistere il servizio hr del gruppo nella gestione amministrativa del personale (onboarding, formazione, aggiornamenti hr)... flessibilitu00e0 e adattabilitu00e0...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?