LAVORO VODAFONE ATTIVITA GESTIONE NUOVI BERGAMO, LOMBARDIA
(40 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Vodafone attivita gestione nuovi en Bergamo, Lombardia
Data technology owner concessione credit granting
Attivazione e gestione della data governance su un ambito applicativo specifico - predisposizione degli strumenti a supporto della data governance e' richiesta la...
Graduate program generazione talenti vendite (f/m)
Dall'apertura e chiusura del punto vendita, allo scarico della merce, dal controllo freschezza, alla gestione del team... dal rifornimento dei prodotti sugli scaffali...
Requisiti: esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni esperienza consolidata nell'utilizzo di tableau e qliksense per l'analisi dei dati e la creazione di dashboard...
Competenze trasversali:• autonomia, organizzazione, precisione e responsabilità;• gestione delle scadenze;• capacità di problem solving;• abilità relazionali e propensione...
Tecnico commerciale lombardia est (bg,bs,cr,mn)
Il nostro cliente è la filiale italiana di un’importante azienda europea operante nel settore della vendita di soluzioni per la gestione intelligente degli edifici...
Facility & propety manager
Eccellenti capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... pianificazione e gestione del budget destinato alla manutenzione e agli investimenti...
· eccellenti capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... · pianificazione e gestione del budget destinato alla manutenzione...
L'impiegat* commerciale sarà parte integrante del team e affiancherà il direttore commerciale nelle attività di acquisizione e sviluppo nuovi clienti, gestione ordini...
Tecnico di laboratorio chimico r&d
Buone capacità di utilizzo di strumentazione da laboratorio e software di gestione dei dati... collaborare alla ricerca e allo sviluppo di nuovi prodotti e tecnologie...
Vuoi trovare lavoro?
Capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... esperienza di almeno tre anni nella gestione di immobili e facility management...
· capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... requisiti: · esperienza di almeno tre anni nella gestione di immobili e...
· capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... requisiti:· esperienza di almeno tre anni nella gestione di immobili e facility...
Compliance and audit specialist | bergamo o milano | cesvi fondazione onlus
Principali responsabilità: verificare la compliance delle procedure e dei processi dell’organizzazione con le regole dei donatori istituzionali, curando l’approfondimento...
All'interno dell'ufficio creativo, nel team di sviluppo prodotto, stiamo selezionando una risorsa jr da inserire con iniziale contratto di stage (6 mesi) che supporterà...
Area sales manager - lombardia est
So, lc, bg, bs, mn, cr) posizione dopo un iniziale affiancamento e training, riportando al sales manager della filiale di riferimento, avrà le seguenti principali...
Infermiera/e categoria protetta
Che si occupino delle seguenti attività: ·responsabili dell'assistenza infermieristica globale personalizzata, che è di natura tecnica, relazionale, educativa, curativa...
Nello specifico la persona si occuperà di:coordinare le attività di team, valorizzando le competenze e le propensioni di ogni singola risorsa;supervisionare i progetti...
Vice capo manutenzione - giornata
Il candidato, lavorando su giornata, sarà chiamato a garantire la piena efficienza degli impianti meccanici di produzione e di stabilimento e a dare supporto al...
· capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... il candidato ideale sarà responsabile della gestione amministrativa, garantendo...
· capacitàorganizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... il candidato ideale sarà responsabile della gestione amministrativa, garantendo...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?