LAVORO STAGISTA GESTIONE PRATICHE AMMINISTRATIVE BERGAMO, LOMBARDIA
(18 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Stagista gestione pratiche amministrative en Bergamo, Lombardia
Addetta segreteria .gestione utenti-clinica privata bergamo
Inoltre, ti occuperai della gestione delle pratiche amministrative e della documentazione necessaria... per avere successo in questo ruolo, è necessario avere almeno...
gestione della documentazione amministrativa e archivio delle fatture e delle pratiche amministrative... ottime capacità di organizzazione e gestione delle scadenze...
Consulente hr senior - specialista in amministrazione del personale/payroll
La risorsa selezionata dovrà possedere competenze operative nella gestione completa del flusso paghe e sarà responsabile anche dello sviluppo clienti e della consulenza...
Facility & propety manager
Coordinamento e supervisione del team amministrativo per le pratiche burocratiche e amministrative legate agli immobili... eccellenti capacità organizzative, di...
· coordinamento e supervisione del team amministrativo per le pratiche burocratiche e amministrative legate agli immobili... · eccellenti capacità organizzative...
Impiegato/a addetto/a paghe e contributi (m/f
Descrizione del lavoro samsic hr spa – filiale di bergamo ricerca per studio professionale: impiegato/a addetto/a paghe e contributi la risorsa, inserita all’interno...
Impiegata/o amministrativa part time
Sarai responsabile della gestione amministrativa aziendale, occupandoti di attività quali la registrazione delle fatture, la gestione delle scadenze, la preparazione...
In particolare dovrà occuparsi delle seguenti attività: accettazione e gestione del paziente redazione di preventivi gestione delle pratiche amministrative per fondi...
Mansioni da svolgere: il candidato, la candidata ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: attività amministrative e gestione della contabilità dello...
Vuoi trovare lavoro?
Requisiti richiesti:diploma o laurea in materie economico-giuridiche; esperienza pregressa nella mansione di almeno 6 anni: conoscenza approfondita dell’applicativo...
Responsabilità:requisiti:- esperienza pregressa nel ruolo o motivazione ad entrare nel mondo delle assicurazioni- conoscenza delle normative assicurative- capacità...
Responsabile back office commerciale con tedesco (799125)
gestione delle pratiche amministrative e documentazione commerciale... supporto alla forza vendita nella preparazione di offerte e contratti...
Impiegato/a back office - grassobbio
Il candidato ideale sarà responsabile della gestione delle attività amministrative e operative legate alla circolazione e al trasporto eccezionale, assicurando un...
Sales & business development junior
La risorsa, rispondendo al sales & business development manager, sarà a suo supporto nelle seguenti attività: - ricerca di nuove opportunità di business presso...
Sales & business development junior
La risorsa, rispondendo al sales & business development manager, sarà a suo supporto nelle seguenti attività: - ricerca di nuove opportunità di business presso attuali...
Impiegato contabile amministrativo
La mansione principale che andrà a svolgere sarà quella di seguire il flusso del ciclo attivo e passivo, nel dettaglio:registrazione delle fatture e note di credito...
Ti sei appena laureat* in ambito risorse umane e cerchi opportunità di lavoro?ecco un'interessante opportunità per te:stiamo cercando per un'azienda cliente un*...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?