LAVORO SEGRETERIA GESTIONE PRATICHE BERGAMO, LOMBARDIA
(95 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria gestione pratiche en Bergamo, Lombardia
Addetta segreteria .gestione utenti-clinica privata bergamo
Inoltre, ti occuperai della gestione delle pratiche amministrative e della documentazione necessaria... luogo di lavoro: bergamocategoria professionale: segreteria...
Controller corso on line di direzione controllo di gestione e finanza- primo incontro gratuito
Il controllo di gestione... la gestione del credito commerciale... destinatari del corso: chiunque desideri apprendere concretamente la tecnica del controllo di...
Apprendista addett* alla reception e pratiche amministrative
Sarai coinvolto/a anche nelle attività amministrative dello studio, supportando il team nelle pratiche quotidiane... ti aspettiamo!categoria professionale: segreteria...
gestione della documentazione amministrativa e archivio delle fatture e delle pratiche amministrative... ottime capacità di organizzazione e gestione delle scadenze...
Competenze richieste: responsabilità: analisi dei requisiti di progetto ( requirement analysis ) e sviluppo di specifiche funzionali collaborazione con i project...
Requisiti: esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni esperienza consolidata nell'utilizzo di tableau e qliksense per l'analisi dei dati e la creazione di dashboard...
Consulente hr senior - specialista in amministrazione del personale/payroll
La risorsa selezionata dovrà possedere competenze operative nella gestione completa del flusso paghe e sarà responsabile anche dello sviluppo clienti e della consulenza...
Impiegata contabile amministrativa
La figura ricercata sarà responsabile delle attività contabili, inclusa la gestione della prima nota, la fatturazione e la gestione dei documenti contabili...
Facility & propety manager
Eccellenti capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... pianificazione e gestione del budget destinato alla manutenzione e agli investimenti...
Vuoi trovare lavoro?
· eccellenti capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... · pianificazione e gestione del budget destinato alla manutenzione...
Impiegato/a addetto/a paghe e contributi (m/f
Descrizione del lavoro samsic hr spa – filiale di bergamo ricerca per studio professionale: impiegato/a addetto/a paghe e contributi la risorsa, inserita all’interno...
Addetto/a alla contabilità generale (808234)
Sarà responsabile della gestione contabile a 360°, occupandosi principalmente di: gestione della contabilità clienti e fornitori: emissione e registrazione di fatture...
Digital marketing and social media manager
Pianificazione e gestione campagne digitali a pagamento... prove gestione canali social, creazione contenuti digitali... esperienza 3+ anni in marketing digitale...
Ispettore di rete stazioni di servizio bergamo
pratiche con comune ed enti in genere); - altre attività richieste dal ruolo... mansioni da svolgere: il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere le seguenti...
Impiegata/o amministrativa part time
Sarai responsabile della gestione amministrativa aziendale, occupandoti di attività quali la registrazione delle fatture, la gestione delle scadenze, la preparazione...
Corso gratuito online addetto al front office con lingua inglese dal al orario 9-13
Comunicazione al telefono e gestione delle chiamate gestione del conflitto... gestione attività d'ufficio (20 ore)... · esercitazioni pratiche e role play per ogni...
Addetto/a logistica commerciale
Le tue responsabilità includeranno la gestione delle spedizioni, la gestione delle scorte e la gestione dei documenti di spedizione... al candidato si richiede: esperienza...
In particolare dovrà occuparsi delle seguenti attività: accettazione e gestione del paziente redazione di preventivi gestione delle pratiche amministrative per fondi...
Ispettore di rete stazioni di servizio
gestione delle stazioni di servizio... pratiche con comune ed enti in genere)... disponibile a spostamenti per visite e sopraluoghi quotidiani presso le strutture...
Addetto/a paghe e contributi full time o part time pomeridiano
Responsabilità:- gestione delle pratiche relative alle paghe e ai contributi- elaborazione delle buste paga e dei relativi adempimenti fiscali e contributivi- monitoraggio...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?