LAVORO SEGRETERIA GESTIONE DOCUMENTI BERGAMO, LOMBARDIA
(84 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria gestione documenti en Bergamo, Lombardia
Controller senior - amministrazione, contabilità e segreteria - revisione e controllo di gestione
Per la loro sede sita in provincia di bergamo ricerchiamo la seguente figura: posizione controller senior la figura, riportando al direttore generale, si occuperà...
Addetto/a segreteria scolastica - stage retribuito
· gestione del registro scolastico elettronico... · gestione del calendario delle lezioni e delle aule... · stesura e gestione delle comunicazioni ad alunni, famiglie...
Responsabile gestione e sviluppo risorse umane
Azienda pubblica leader nel settore dei servizi idrici bergamo azienda uniacque spa è una società totalmente pubblica costituita il 20 marzo per la gestione in...
Impiegat* segreteria amministrazione (795106)
La persona ricercata, dopo un adeguato periodo di affiancamento, si dedicherà inoltre di fornire supporto all ufficio tecnico nelle seguenti attività: - gestione...
Impiegata contabile amministrativa
La figura ricercata sarà responsabile delle attività contabili, inclusa la gestione della prima nota, la fatturazione e la gestione dei documenti contabili...
Ottime capacità di organizzazione e gestione delle scadenze... monitoraggio delle scadenze e gestione dei pagamenti ai fornitori... categoria professionale: segreteria...
Impiegato/a commerciale back office - azienda tessile
La risorsa si occuperà di: accoglienza, gestione chiamate ed e mail data entry, archiviazione documenti servizio assistenza/gestione reclami gestione ordini e...
Ottime capacità di organizzazione e gestione delle scadenze... monitoraggio delle scadenze e gestione dei pagamenti ai fornitori... data inizio prevista: categoria...
Mansioni: - gestione della corrispondenza e documenti amministrativi; - gestione fatturazione attiva e passiva; - registrazioni contabili; - gestione incassi e pagamenti...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a logistica commerciale (795568)
Le tue responsabilità includeranno la gestione delle spedizioni, la gestione delle scorte e la gestione dei documenti di spedizione... al candidato si richiede:esperienza...
Addetto/a logistica commerciale
Le tue responsabilità includeranno la gestione delle spedizioni, la gestione delle scorte e la gestione dei documenti di spedizione... al candidato si richiede: esperienza...
Impiegata/o amministrativa part time
Sarai responsabile della gestione amministrativa aziendale, occupandoti di attività quali la registrazione delle fatture, la gestione delle scadenze, la preparazione...
Categoria professionale: commerciale / venditasettore: commercio all'ingrossocittà: romano di lombardia (bergamo)competenze richieste: vendita - analisi offerte...
Hollister co. - assistant manager, orio
Potresti essere contattato dall'azienda per sapere quali documenti dovrai fornire... descrizione del lavoro l'assistant manager è un ruolo dinamico che comprende...
Quality assurance deviation & capa - calcinate (bg) (971807)
Le mansioni previste sono: assicurare che le attività operative legate alla produzione siano eseguite nel rispetto dei requisiti delle gmp, dei requisiti normativi...
Responsabile affari legali e assicurazioni
Assicurare il rispetto delle disposizioni normative vigenti e di settore che coinvolgono le società a partecipazione pubblica; coordinare la gestione delle assicurazioni...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?