LAVORO SEGRETARIA GESTIONE DOCUMENTI BERGAMO, LOMBARDIA
(73 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria gestione documenti en Bergamo, Lombardia
Impiegato tecnico gestione immobili
gestione ordinaria/manutenzioni/riparazioni... gestione manutenzione straordinaria... raccolta proposte di locazione e documenti gestione dei danni all'immobile...
Impiegato tecnico gestione immobili
Risponderà direttamente alla proprietà e si occuperà sia della gestione tecnico cantieristica che della gestione amministrativa... · eccellenti capacità organizzative...
Le principali responsabilità del candidato saranno svolgere attività di segretariato e gestione amministrativa, nonché l'inserimento degli ordini...
Segretaria/o societaria/o per studio commercialista bergamo
Posizioneposizioneposizioneil nostro cliente è uno storico studio di commercialisti per efficentare l area contabile ci ha incaricato di ricercare una segretaria/o...
Attività di back office e gestione iter ordini e spedizione merce dei clienti... rlc srl ricerca per una società in crescita costante situata in provincia di bergamo...
Segretaria back office commerciale
La risorsa inserita si occuperà di gestire gli ordini dall'acquisizione all'evasione, redigere preventivi e offerte, inserire gli ordini, curare i rapporti...
Impiegata contabile amministrativa
La figura ricercata sarà responsabile delle attività contabili, inclusa la gestione della prima nota, la fatturazione e la gestione dei documenti contabili...
Addetto/a al centralino - receptionist
Supporto nella gestione di documenti amministrativi legati all'attività del centro... ottima gestione del tempo e capacità organizzative...
Impiegato/a amministrativo/a contabile
Preferibilmente, ma non obbligatoriamente, si richiede che il candidato abbia anche svolto le seguenti mansioni: - gestione delle presenze; - gestione assunzioni...
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Impiegato/a amministrativo/a contabile
Preferibilmente, ma non obbligatoriamente, si richiede che il candidato abbia anche svolto le seguenti mansioni: - gestione delle presenze;- gestione assunzioni...
Impiegata/o amministrativa part time
Sarai responsabile della gestione amministrativa aziendale, occupandoti di attività quali la registrazione delle fatture, la gestione delle scadenze, la preparazione...
Mansioni: - gestione della corrispondenza e documenti amministrativi; - gestione fatturazione attiva e passiva; - registrazioni contabili; - gestione incassi e pagamenti...
Mansioni:- gestione della corrispondenza e documenti amministrativi;- gestione fatturazione attiva e passiva;- registrazioni contabili;- gestione incassi e pagamenti...
Hollister co. - assistant manager, orio
Potresti essere contattato dall'azienda per sapere quali documenti dovrai fornire... descrizione del lavoro l'assistant manager è un ruolo dinamico che comprende...
Segretario / a di studio legale in stage
Ruolo e responsabilità: gestione ed archiviazione dei documenti sia in formato cartaceo che elettronico;organizzazione dell'agenda e degli appuntamenti dell'avvocato...
gestione e tracciamento delle attività di magazzino tramite dispositivi palmari... registrazione e gestione documentale delle bolle di carico/scarico nel sistema...
Responsabile fiscale e tributario
Esperienza consolidata nella consulenza fiscale e nella gestione di clienti complessi... preparare e supervisionare la redazione di bilanci, dichiarazioni fiscali...
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