LAVORO RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE PERSONALE RELAZIONI BERGAMO, LOMBARDIA
(21 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile amministrazione personale relazioni en Bergamo, Lombardia
Consulente hr senior - specialista in amministrazione del personale/payroll
La risorsa selezionata dovrà possedere competenze operative nella gestione completa del flusso paghe e sarà responsabile anche dello sviluppo clienti e della consulenza...
Responsabile gestione e sviluppo risorse umane
Offerta la persona nel ruolo coordinerà le aree di talent acquisition & people management, amministrazione del personale e workplace management, per un totale di...
Impiegato/a addetto/a amministrazione del per
Dal indirizzo pec istituzionale: naviga nel sito chi siamo servizi storia identità road to reputazione il gruppo samsic staffing somministrazione di lavoro...
Responsabile affari legali e assicurazioni
Orientamento al risultato, all'efficienza e alla qualità con spiccata attitudine al lavoro per obiettivi; capacità di interfacciarsi con vari ruoli organizzativi...
Responsabile di filiale (bergamo)
Ti piacerebbe mettere a frutto ed accrescere le tue competenze affrontando ogni giorno nuove sfide?la nostra ricerca di un* responsabile di filiale potrebbe fare...
Sarà responsabile di supervisionare e garantire la corretta esecuzione di tutti gli adempimenti relativi all'amministrazione delle risorse umane, ivi compreso il...
Payroll specialist - da vittorio
relazioni con enti esterni e consulenti del lavoro... gestione degli adempimenti fiscali e previdenziali legati all'amministrazione del personale...
Payroll specialist senior per conto di una rinomata azienda italiana, leader nell'amministrazione del personale e nella consulenza professionale in materia di...
Specialista di prodotto outdoor
• collaborare quotidianamente con il responsabile commerciale per ottimizzare le strategie di vendita... la figura selezionata avrà il compito di gestire e rafforzare...
Vuoi trovare lavoro?
Come hr generalist, sarai responsabile della selezione e della ricerca del personale, della gestione dei colloqui e delle basi dell'amministrazione del personale...
Impiegato per l'ufficio tecnico/progettazione - tempo indeterminato
Sarà inoltre responsabile della gestione di documenti tecnici e di comunicare con i fornitori e i clienti... profilo del candidato il candidato ideale avrà: predisposizione...
Consulente commerciale hr, formazione e organizzazione
La risorsa individuata lavorerà a diretto contatto con l’area manager e si occuperà di gestire e sviluppare i canali commerciali dell’azienda e le relazioni con...
Commerciale/venditore/venditrice - lovere (bg)
• orientamento al cliente e capacità di costruire relazioni solide... eismann per tutto il proprio personale prevede corsi di formazione e addestramento...
Hr sales account attal group, per la filiale tempor di bergamo, cerca una risorsa da inserire nell'organico interno: la figura che stiamo ricercando si occuperà...
Hr consultant attal group, per la filiale tempor di bergamo, cerca una risorsa da inserire nell'organico interno: la figura che stiamo ricercando si occuperà di:...
Direttore di punto vendita _sarnico (bg) (968465)
Sarà responsabile della gestione degli ordini, dello scarico e dell'allestimento della merce all'interno del punto vendita, secondo le linee guida aziendali...
Hr sales bergamo attal group, per la filiale tempor di bergamo, cerca una risorsa da inserire nell'organico interno: la figura che stiamo ricercando si occuperà...
A fronte di importante crescita del proprio business e nell'ottica di ampliamento dell'organico aziendale ci ha incaricati della ricerca di un/una sistemista it...
Sales bergamo hr attal group, per la filiale tempor di bergamo, cerca una risorsa da inserire nell'organico interno: la figura che stiamo ricercando si occuperà...
Ingegnere tecnico e manutentore junior - bergamo
L'ingegnere sarà meccanicamente ed elettricamente orientato con esperienza di lavoro in un ambiente di produzione, come ingegnere multi-qualificato e sarà responsabile...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?